18 lug 2017

Merci Handy e la psicosi dei gel lavamani

Come al solito, per ogni mania al limite del patologico, mi vien facile attribuire la colpa al segno zodiacale della Vergine cui appartengo: talmente ottimista e pacato in fatto di salute da tendere all'ipocondria e talmente bramoso del controllo d'ogni cosa da voler dominare e annientare anche germi e batteri.
Tutto ciò può essere sufficiente a giustificare la necessità personale di avere sempre appresso un lavamani antibatterico che garantisce la distruzione di massa del 99,9% dello schifo che sicuramente ci circonda e che si appiccica alle nostre estremità prensili?
Probabilmente dissentirebbe pure Paolo Fox ma fa niente, lasciatemi nel limbo dell'alibi astrologico.


Tra i miei ultimi trip antibatterici compaiono i gel di Merci Handy, perché da quando hanno cominciato a farli belli e profumati mi sembra troppo E.R. Medici in prima linea girare con il lavamani dell'Amuchina.
Cocco, vaniglia, ciliegia, lecca lecca, limone, flower power, new wave, sono le profumazioni disponibili sul loro sito ufficiale e anche da Sephora a 2,90 euro l'uno. Per gli psicotici come me c'è anche la possibilità di prenderli tutti e 7 ma si risparmia solo 1 euro quindi potevamo fare di meglio con le promo.
Con le stesse profumazioni sono disponibili anche le creme mani e Merci Handy propone anche degli spray per rinfrescare il viso e dei dentifrici. Tutto made in France.





| All photos from Instagram Merci Handy |



SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.