03 ago 2017

Aggiornamento prodotti The Ordinary

Riprendo il discorso da qui  per darvi il dovuto aggiornamento sui prodotti The Ordinary che ho comprato, usato, finito e riordinato.
Come avrete capito, mi sono piaciuti in maniera genuina e gioiosa come quando trovo del prosciutto di ottima qualità in super offerta e lo mangio con le tigelle.
Sì perché i prodotti di The Ordinary, oltre a funzionare e ad essere splendidamente minimal, costano anche democraticamente poco.
Andiamo con ordine.



Niacinamide 10% + Zinc 1%
Questo è un siero che normalizza l'attività sebacea della pelle in modo praticamente perfetto.
Lo uso per il naso che, in maniera inspiegabile, mi resta sempre lucido e per la zona collare e del mento che è sempre un pochino martoriata da una leggera acne ormonale.
L'effetto anti lucido c'è tutto e non devo incipriarmi il naso ogni quindici minuti come sono solita fare da giugno a settembre.

Vitamin C Suspension 23 + HA Spheres 2%
Bello frizzantino questo prodotto perché, come saprete, la sensazione di pizzicore è normale quando si usa la vitamina C soprattutto se in concentrazione seria e tangibile.
La Vitamina C è un potente antiossidante che, insieme all'acido ialuronico, se usato con costanza, riduce i segni dell'invecchiamento e regala un incarnato più luminoso.
Chiaramente io mi ci faccio il bagno.
La consistenza di questo prodotto è molto oleosa, io ho la pelle particolarmente secca e quindi non ho problemi in tal senso, ma bisogna tenerne conto.
Anche con questo mi sono trovata molto bene e vedo sempre una differenza quando lo uso o meno.

Hyaluronic Acid 2% + B5
Questo invece ha una consistenza più piacevole e meno "unta" rispetto alla vitamina c.
Gli effetti sono di idratazione extra e pelle più morbida.
Morale, in un mese di uso di prodotti The Ordinary la pelle vi cambia sicuramente e vedrete dei bei cambiamenti.
Leggevo di alcune ragazze che hanno smesso di mettere il fondotinta grazie a questi sieri.

Nel mio prossimo giro di acquisti vorrei provare anche il contorno occhi con la caffeina, un primer - non ho ancora capito quale dovrei prendere mannaggia- il peeling leggero e un fondotinta.




SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.