04 ago 2017

Buone vacanze marziane con Beyoncé

Sento la mancanza dell'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, sento la mancanza Pacey di Dawson's Creek e di ananowawei, dell'ombelico di Britney e delle sue meches, della compilation rossa del Festivalbar che era quella più maranza e pertanto la mia preferita, sento persino la mancanza del mio amore inspiegabilmente non corrisposto per Robbie Williams.
Questa nostalgia dell'adolescenza invero è data dal mio totale sdegno per non avere più tre mesi estivi di vacanza che credo siano il minimo sindacale per riprendersi dalla rotture che la vita vera adulta riserva.
Agli adolescenti non servono tre mesi di ferie, servono a noi adulti che lavoriamo.
Neanche Vita su Marte purtroppo si prende tutte queste ferie, ma questo è comunque l'ultimo post e ci risentiremo a fine estate.
Volevo quindi farvi gli auguri nel migliore dei modi possibili: con le gif della regina Beyoncé che ci ricorda cosa è opportuno fare in spiaggia quest'estate.

Avere un costume intero da diva e circondarsi di gonfiabili ridicoli.



Mettersi sempre la protezione 50 sul viso, ma poi lavarsi le mani se si toccano qualcun'altro o le nostre cosce onde evitare le righe bianche di mezzeria della A14.


Portarsi sempre un pareo per coprire i rotolini della felicità, ripararsi dal sole ed emulare Marta Marzotto.


Cercare fonti di acqua e refrigerio anche se si rimane in città.


Magnà, sempre, ovunque e comunque.


Buone vacanze marziani, torniamo presto.
Baci stellari.



SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.