29 ago 2017

Wishlist prodotti beauty

Credo che periodicamente si debbano fare delle verifiche per accertarsi che ciò che non esiste ancora non esista. Per esempio, potrei stampare l'immagine di questa mia lista dei desideri beauty e metterla sotto al cuscino, poi ci dormo sopra e l'indomani mattina vediamo se la magia esiste.
Ok, metto da parte i soldi.



Direttamente dal magico mondo del beauty coreano, ecco il tonico adatto alla pelle sensibile che ha bisogno di astringenza e purificazione. Voglio metterlo a confronto con l'ottima Luce Liquida dell'Estetista Cinica, talmente ottima che spesso è esaurita e non si trova.

Colleziono matite per le labbra color labbra e relative sfumature del rosa-terra e dintorni. Che bello sapersi spiegare meglio del libro di Marcello D'Orta. Mi hanno detto che questo rossetto dovrebbe fare al caso mio come colore e soprattutto come consistenza che non sbava al primo morso di un cornetto alla crema.

E' uno dei miei rossi ciliegia preferiti, consistenza morbida e idratante, ottima tenuta, brutto prezzo.

Risponde perfettamente all'appello della lunga tenuta, no colature, no sbavature e per di più non fa lacrimare nemmeno chi porta le lenti a contatto e ha gli occhi sensibili come me.

Con le mani un po' dorate dal sole il colore cipria nude fa risaltare ancora di più la manicure raffinata, questo colore è in offerta su Amazon a 4,90 euro. La serie Gel Couture di Essie dura un bel po' grazie anche al top coat che si deve mettere sopra ai due strati di colore, non dimenticate di prenderlo.

Dopo l'amore assoluto per il blush Orgasm, questo è un nuovo must have di Nars che deve finire a corredo dei prodotti del mio bagno: provata da Sephora, la cipria Laguna è ottima per ravvivare il colore fingendo una naturale abbronzatura ma senza il minimo rischio dell'effetto marronplatino a Fregene.

Pretty Vulgar è un nuovo brand che è già disponibile da Sephora Usa ma deve ancora approdare in Italia. Ovviamente lo desidero tanto, lo scovolino incurvato è uno dei miei applicatori preferiti, ma qui è ovvio che vinca e comandi il packaging.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.