16 set 2017

Cosa fare a Milano questo Week-End

Milano è una citta di progresso e civiltà perché offre sempre cose utili al mondo come nuovi posti dove mangiare, negozi, luoghi instagrammabili e cose da fare.
Siamo quindi qui per fare servizio sociale e salvarvi dall'ozio del divano di un week end che si prospetta di pioggia.
Se c'è una cosa che a Milano non manca mai, sono i mercatini del week end.

EAST MARKET 





L'East Market è il mercatino vintage di Milano ispirato alla Londra vintage degli anni Sessanta che torna questa domenica dalle 10 alle 21 in Via Ventura, 14. ( Zona Lambrate)
Ci saranno  6000 mq di abbigliamento vintage, biciclette, mobili, libri, dischi, arredamento, raccolte private, accessori,  oggetti di seconda mano,  case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale.
In mezzo troverete cibo e musica.
Ci sarà anche la Game Area dedicata ai giochi culto degli Anni ’80 e ’90 come Arcade.
Insomma, un buon posto dove sperperare il proprio denaro e trovare oggetti interessanti.

WUNDER MRKT



Anche questo è un buon posto dove poter acquistare oggetti bizzarri, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte, si svolge tra oggi e domani, dalle 11 alle 21, in via Orobia 15.
Questo mercatino vale una visita anche il luogo che lo ospita:  la Fabbrica Orobia.
E' un ex scalo ferroviario, ora coperto di edera, del 1920 che sicuramente verrà apprezzato dagli appassionati di archeologia industriale.
Anche qui, non mancherà sicuramente del buon cibo.

FUORICINEMA


Evento diverso dagli altri due, ma non meno interessante,  ci saranno proiezioni di film dal tramonto a notte fonda e incontri con attori e regista.
FuoriCineman si svolge quest'anno da venerdì 15 a domenica 17 settembre 2017 da piazzale Giulio Cesare fino ad arrivare all’interno del Parco di CityLife.
Anche qui,  è  tutto ad ingresso gratuito.
Qui trovate il programma completo.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.