14 set 2017

iPhone 8, 8Plus e iPhone X: tutto quello che c’è da sapere

La questione suona quasi epica e fantasy a raccontarla perché l'altro giorno, nel nuovo Steve Jobs Theater, all’interno del nuovo quartier generale Apple Park, nel regno degli Alti Elfi Silvani mangiatori di mele sono stati presentati i nuovi Iphone.
Cosa che ha calamitato l'attenzione del pubblico mondiale come nemmeno l'arrivo di un meteorite delle dimensioni dell'Arkansas potrebbe fare.
Potremmo quindi discorrere su come le nostre menti siano deboli, poco empatiche e volte al bieco desiderio materiale, ma chi siamo noi per opporci al bieco consumismo?
Nessuno, ecco.


Cominciamo dalla cosa più desiderabile e pertanto più costosa: iPhone X



L' iPhone ten è stato creato, per un momento di megalomani di quelli della Apple, per celebrare i 10 anni dal loro primo Iphone e lo hanno, molto modestamente, definito come il loro prodotto migliore di sempre.
Ha un maxi display OLED  da 5.8 Super Retina ed è in vetro ed alluminio, forse è presente anche del Mithril, ma non ne sono certa.
Coi colori si sono dati una regolata e hanno finalmente tolto le zarrate di oro e rosa per tornare al minimal con solo bianco e nero.
Non ci sarà più il tasto home e il telefono si sblocca col riconoscimento facciale, qua bisogna capire se funzionerà anche con le tizie che il mattino buttano la faccia in una trousse composta da circa 50 prodotti Sephora.
Promette fotocamera potente e ben due ore in più di carica rispetto al iPhone 7. seh



Il prezzo?  1.189 euro per la versione da 64 GB e 1.359 per quella da 256 GB.  li mortacci
Per un costo pretendo selfie di livello Kim Kardashian, ma senza dover ricorrere al trucco.

Cose meno desiderabili: iPhone 8

Hanno deciso di saltare il numero con la “S”  e sono passati direttamente all' iPhone 8 e iPhone 8 Plus che hanno lo stesso formato degli iPhone 7, ma nella parte posteriore sono ricoperti con uno strato di vetro per la ricarica wireless. 
Lo schermo degli iPhone 8 è da 4,7 pollici, mentre quello degli 8 Plus è da 5,5 pollici, ma  è comunque il classico LCD e non OLED come su iPhone X.
Insomma, è il Mauro Repetto degli Iphone.





I prezzi? due modelli per 839 e 949 euro.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.