24 ott 2017

Beauty Autunno: la Cinica ci rifà la faccia con i nuovi cofanetti viso


Seguire l'Estetista Cinica su instagram stories è gratis e si imparano tante cose.
Innanzitutto ho conosciuto Ignazio, lo spedizioniere dei prodotti cinici invocato dall'alto dei cieli come una preghiera della sera, al quale suoneranno le orecchie più della banda Guido Moretti 1518 di Pietra Ligure, colui che pensava di soddisfare la richiesta di una protezione solare 30 inviando 3 protezioni da 10.
Colui che Ignazio, se non ci spedisci la Luce Liquida, ora sappiamo dove venire a prenderti.
Poi ho imparato che spesso le adepte della bikini body guide di Kayla Itsines ci trollano con le loro foto del prima e del dopo. E non sono entrata nel merito della faccenda perché mi bastava come alibi minimo per non ammazzarmi di fitness per almeno due anni. TeamDivano.
Infine ripete i concetti utili e fondamentali fino allo sfinimento, tanto che persino io che mi dimentico le cose già due minuti dopo ho imparato che è inutile che vi lamentiate della pelle impura se non fate una corretta detersione. E alla parola detersione ormai i criceti del cervello mi portano gli striscioni con le parole contrasto, affinità, panno in microfibra. Se vi siete perse qualcosa potete fare un ripasso qui.


Ogni tanto ci mostra l'eloquente faccia del suo cane Otto, i vestiti bellissimi che indosserà a Detto Fatto, in settimana ci fa vedere le sue zuppe di verdura detox e nel weekend tutti i gin tonic che si scola con l'hashtag #FitteaTuaSorella.
Le voglio bene ma confesso che, dopo aver visto che colore di smalto indossa, le storie con l'alcol le salto per andare alle successive in cui purtroppo ci dirà che il movimento organico di scale di casa, pulizie, lavaggio vetri e bambini isterici su e giù dall'auto non ci abbuona dal fare attività fisica.

L'Estetista Cinica che beve per dimenticare le domande idiote sulla beauty routine

Le novità autunnali dell'Estetista Cinica

Ormai ha abituato il grande pubblico a grandi e preziose novità sui prodotti del suo shop online e, dopo le ottime creme solari e il prodigioso shampoo doposole (lo abbiamo amato in tante!), ora nello shop sono arrivate le novità autunnali: shampoo, balsamo, docciaschiuma, burro scrub e crema setificante per il corpo e roll on per borse e occhiaie e 3 super cofanetti dedicati al viso.
▸Chi ha già provato i suoi prodotti è sicuramente già ascesa nell'olimpo della pelle felice, lei è simpatica e fa i packaging carini ma si distingue per l'eccellenza degli ingredienti e delle formulazioni (tutto made by Biogei Cosmetici di Pian Camuno, Brescia, w l'Italiaaaaa).
Chi ancora non li ha provati o è troppo fan di Vivienne Westwood e pensa che la detersione sia aggressiva come il lupo solitario dell'Eurasia, oppure passoparola Gerry che questa proprio non la so.

I cofanetti viso sono trattamenti speciali per la remise en forme della pelle

I nuovi cofanetti dedicati alla pelle del viso sono trattamenti speciali da collocare ad esempio proprio nel cambio di stagione autunnale: per rigenerare la pelle dopo la botta solare estiva che alimenta il fotoinvecchiamento e per predisporla al meglio prima dello stress climatico delle temperature invernali.
Come la Cinica ha confermato, i prodotti dei cofanetti non saranno mai venduti singolarmente poiché sono stati concepiti proprio come un trattamento d'urto da fare all'occorrenza una o due volte nel corso dell'anno e per essere utilizzati in sinergia tra loro, per poi tornare alla solita beauty routine.
Ciascun confanetto contiene uno scrub da 50ml, un siero da 30ml, una crema da 50ml e 5 maschere e costa 107 euro.
Ad un primo impatto può sembrare caro, proprio perché comporta l'acquisto di un gruppo di prodotti tutti insieme ma, considerando il quantitativo di prodotto e soprattutto la comprovata qualità dell'inci, sono certamente soldi ben spesi.

Cofanetto vitaminizzante: VITAMINE PER LA PELLE
Con vitamina C ad effetto vitalizzante
Migliora le discromie e le macchie cutanee, promuove la produzione di collagene e ripara i danni del fotoinvecchiamento.
Trattamento ideale per le pelli miste e spente; sia la crema che il siero hanno una texture molto leggera.




★ Cofanetto purificante: PUREZZA PER LA PELLE (DETERSIONE BEN FATTA)
Con estratto di cannella ad effetto detossinante
Esfolia delicatamente, contrasta i batteri, regola la produzione di sebo.
Trattamento ideale per le pelli miste e con i brufoli: il siero contiene l'acido salicilico, ovvero il principio attivo simile a quello della Luce Liquida dall'azione microesfoliante; la crema con l'estratto di cannella è antinfiammatoria ed essendo idratante va bene anche per le pelli più aride.




★ Cofanetto elasticizzante: ELASTICITA' PER LA PELLE
Con estratto di tamarindo ad effetto elasticizzante
Idrata intensamente e aiuta la produzione di collagene.
Trattamento ideale per le pelli mature, per le pelli secche e per chi manifesta i primi segni di pelle atona che necessitano di principi attivi elasticizzanti.
(Per capire cosa sia la pelle atona basta pensare all'effetto memory dei materassi: quando si pizzica la pelle, questa non rientra subito nella sua tonicità ma rimane la piega).



I cofanetti sono disponibili in un primo quantitativo di 200 pezzi per tutte le iscritte alla newsletter (iscrivetevi perché non ci sono comunicazioni invadenti ma solo istruzioni per il nostro benessere, promozioni speciali e immagini allegre),
dopodiché si dovrà attendere il riassortimento e saranno disponibili prossimamente nel suo shop online bellavera.it

Breve storia triste: io volevo il cofanetto alla vitamina C ed è già esaurito.
SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.