3 ott 2017

Moda uomo e idee per lo shopping

Tutte inebriate e pervase dalla moda per noi femmine e dalle infinite scoperte tentatrici della globosfera e pare che ogni tanto ci dimentichiamo dei maschi.
Li amiamo alla follia, vogliamo anche portar loro i nostri jeans da accorciare, ma forse nel più recondito inconscio siamo d'accordo con Gloria Steinem: a woman needs a man like a fish needs a bicycle.
Ma oggi ecco un post dedicato a voi uomini che altrimenti ci scrivete in preda a crisi di gelosia "la mia fidanzata sa sempre cosa comprare grazie a voi e io no". Ok.




Per questa stagione autunno inverno 2017-18 non vi potrà mancare qualcosa color cammello, qualcosa di rosso e qualcosa in un caldo arancione; potrete riesumare dal solaio una giacca di montone dei predecessori oppure comprarvela nuova, magari al mercato, che alle bancarelle di pelletteria si fan sempre gli affari. Così portate a casa anche un pollo allo spiedo e il pranzo è pronto, grazie.
Se più del vintage amate lo stile da biker, via libera al giubbotto di pelle nera, con una scelta consapevole e distante dal rude harleysta della domenica, ancora grazie.
Infine, altro caposaldo fashion di questa stagione: abbigliamento tecnico sportivo tipo alta montagna.

Tenetevi pronti anche all'uso del marsupio, ancora dello zaino, del bomber, del piumino trapuntato, degli stivali in pelle tipo anfibi, del maglione a collo alto, di quello ricamato (va bene anche meno di così) e dei maglioni larghi come quelli di otto taglie in più che vi comprava vostra madre perché tanto cresce a vista d'occhio.
Il tocco di eleganza chiama il doppiopetto, il montgomery, il velluto.

Arancione

Abbigliamento tecnico sportivo

Montgomery, biker, zaino

Scegli il tuo look cammello!
(Chi non vorrebbe un vicino di casa vestito come l'ultimo a destra?)


Doppiopetto

Cammello e righe

Giubbettino pecoreccio

Maglia a collo alto

Velluto

Giubbotto montonato






SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.