30 nov 2017

Idee regalo pazze: i nostri oggetti preferiti sul sito di Dottor Gadget

Non faccio parte di quella saggia fetta di popolazione che non vuole fare regali per Natale e che trova tutto molto consumistico e poco sensato.
A me piace tutto del Natale: scarto i regali con infantile gioia, tengo i bigliettini, mangio biscotti speziati, mi tuffo nel mascarpone, piazzo Mariah Carey su Spotify, ogni anno compro un maglione imbarazzante e amo fare i regali.
Mi piace proprio trovare qualcosa, anche di piccolo, ma pensato per una persona e impazzisco per le cose futili, ma bellissime e pregne di significato come un taglia biscotti di Star Wars perché sono i regali che mi rendono felice.
Un buon posto dove scovare cose pazze di questo genere è DottorGadget.it, un sito italiano pieno di insolite idee regalo per tutti, che può salvare in modo agile dall'isteria della corsa al regalo.



A navigare nel loro sito si rischia di perdere il senno perché è pieno di gadget di incredibile bellezza come la serie del gatto Pusheen con teiere, tazze e taglieri.
Ci sono gli unicorni, magici animali portatori di istantanea felicità, adorabili nella versione cucina con taglia biscotti e porta caffè.
Per tagliare la pizza, massima espressione del genere di conforto, mi sembra giusto utilizzare BB8 in versione rotellina tagliente.

La sezione nerd è sostanzialmente infinita e Guerre Stellari ne occupa, a ragion veduta, una bella fetta con speaker bluetooth, auricolari, adesivi, tazze, teiere, lampade e sveglie con proiettore da muro.
Anche il mondo Marvel è ben rappresentato con accappatoi, pantofole, tazze e dei bellissimi adesivi per il pc o il telefono.
Ovviamente non manca Harry Potter con le scodelle per la colazione e delle toppe da attaccare ai vestiti o allo zaino che mi hanno fatto voglia di tornare a scuola.

Altre idee pazze regalo, con poca spesa, ma massima resa:


Su internet si vede sempre la coperta sirena, ma questa in versione orca è nettamente più bella e soprattutto perfetta da regalare ad un bambino con la passione degli animali.
Gli auricolari cacchina credo che saranno un mio autoregalo insieme al poster del mondo dove mettere i timbri dei luoghi visitati.
Per concludere la follia abbiamo mirabolanti zerbini, calze gelato e pantofole unicorno da sfoggiare senza vergogna alcuna, ma con orgoglio.

SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.