27 nov 2017

Pink Selection: idee regalo in rosa

Nei momenti topici dell'anno non possono mancare le selezioni marziane, fonte di ispirazione per i regali da fare e maledizioni che ci arrivano per aver causato nuovi bisogni e desideri impellenti.
Entro una ragionevole data di dicembre avranno luogo tutte le idee regalo per lei, per lui e anche per bambini.
La selezione di oggi sembrerebbe avere un colore tematico che no, non è il giallo.
L'abbuffata di marshmallow ha evidentemente lasciato il segno.

Leggete bene fino in fondo perché questo post contiene diversi codici sconto.



BEAUTY
☆ Cominciamo dalle cose buone oltre che belle: Tek ha creato uno speciale cofanetto con spazzole e pettine in legno laccato rosa dedicato alla collaborazione con Pink is Good, la metà del suo prezzo sarà devoluta a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili.
☆ Tra tutte le cose desiderabili dello shop dell'Estetista Cinica c'è anche una crema per le mani che arriva a casa corredata di brillocco pop, come portafortuna per un auspicato brillante di Tiffany che solo le mani lisce e setose meritano, l'ha chiamata Put a ring on it e non poteva essere più azzeccato.
☆ Sephora ha fatto un pratico illuminante in stick, con un'adorabile confezione con la faccina.
☆ Vi abbiamo già parlato qui della qualità degli asciugacapelli Elchim, la novità è l'ultimo colore rosa metallizzato Venetian Rose Gold e la super novità è che pochi giorni fa ci hanno attivato un codice sconto speciale del 20% MARZIANE20 da usare sull'e-shop Elchim.
☆ N-amboo propone una confezione di 4 spazzolini da denti in bambù ad un ottimo prezzo.

MODA
☆ Quanto sono belle le sneakers rosa! Piacerebbero anche a Peppa Pig ma hanno una controindicazione: niente pozzanghere di fango e niente pioggia; un po' diverso dal solito il modello di Saucony o quello di Nike.
☆ Testa al caldo col berretto di lana, quelli di Ladylike Knit Design sono fatti a mano a Brescia, la bravissima Laura propone tanti modelli e tanti colori in morbida lana grossa.
☆ Per uno stile da diva romantica ci sono gli occhiali da sole rosa cipria di Camomilla e per un revival anni ottanta gli orecchini di Parfois; per la categoria borse di stoffa c'è quella di Lovely Streets dedicata a Parigi o ad altre città.
☆ Per dormire nel buio più totale c'è la mascherina in velluto di Zara Home.

LIBRI
☆ Tra i libri più originali con la copertina rosa vi segnalo il modaiolo Fashion Quotes: stylish wit & catwalk wisdom e il simpatico Be a Unicorn: and live life on the bright side.

TECH
☆ Anche il reparto tecnologia si tinge di rosa: nella foto sopra c'è il famoso Fitbit, l'orologio per monitorare attività fisica e sonno e il cavo usb in nylon per caricare lo smartphone.

CASA
☆ Penso sempre che non possa esister casa felice e profumata senza Yankee Candle, l'importante è trovare le proprie fragranze preferite, dopodiché si può scegliere il formato più conveniente, ovvero la giara grande: nella mia wishlist c'è la Fresh Cut Roses.
☆ Forever Hungry è il contenitore per il cibo più onesto.
☆ Per ricoprire con eleganza il proprio quaderno degli appunti da tenere sulla scrivania o in borsa c'è la copertina in pelle di & Other Stories.
☆ In una sala da tè di Luino ho visto questa bellissima confezione di tè fatta a libro di English Tea Shop; per altri consigli su tè, tisane e infusi c'è questo utile post.
☆ Da Zara Home c'è sempre una deliziosa selezione di oggetti decorativi, nella foto sopra c'è un vaso bicolore con incisioni nella ceramica.

Non è il giallo

SCONTI E ALTRE INFO UTILI


Qui nella foto il phon Elchim che non è disponibile solo in rosa ma in molti altri colori.
Il codice sconto del 20% su tutti gli acquisti è MARZIANE20 da usare sull'e-shop di ELCHIM
(non cumulabile con altre promozioni)
VALIDO FINO AL 31 dicembre 2017


Sconto valido fino al 24 dicembre:
DALANI: buono sconto da 20 euro dedicato ai nuovi iscritti (se si ha già l'account fare logout e iscriversi con una nuova mail), il buono si riscatta cliccando su questo link, è valido per un acquisto minimo di €50 e vale per un mese.









SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.