06 nov 2017

Trashate arretrate: è tutto un business

Questa settimana sarà lunga e pesante, meno male che c'è tutto questo.


ULTIME DAL GRANDE FRATELLO VIP
Riassunto:
▫ Sesilia Cechu Gorda Rodriguez vuole bombare con Ignazio Moser ma si sente una merda a disagio perché è ancora fidanzata con Francesco Monte.
▫ Francesco Monte entra in casa e fa il remake de Il Padrino asfaltando il rivale Ignazio che rimane impressionato dalla sua bellezza e dalla sua altezza (!).
▫ Cecilia gli dice: "Tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare".
▫ Signorini: "Cecilia, lo ami ancora? - Cecilia: "Non lo so".
Risultato: Monte lasciato in diretta nazionale perché lei vuol sentirsi libera di ballare sui tavoli senza che lui la giudichi una mignotta (scusate, cito testualmente) e gli preferisce uno che ci ha provato con tutte, ha fatto piangere madri di famiglia e colleziona stelline sulla Smemo.
Cecilia osannata in studio per il suo coraggio. Ok.
Poi ovviamente bombano nella suite senza sensi di colpa. E lui in confessionale ha detto di sentirsi svuotato.
Onesto.







COSA SPROFONDA PIU' GIU' DEI TUFFI DI TANIA CAGNOTTO?
I dati Auditel di Rai Uno.
Chissà se qualcuno ai vertici si sarà pentito ad esempio d'aver rimosso Giletti, d'aver affidato la domenica alle Parodi (superate persino da Alle falde del Kilimangiaro) e di aver strapagato Fabio Fazio.

Le ultime parole famose: "non potevamo perderlo, sarebbe stato un trauma per la nostra azienda"

Lo shopping per le sorelle Parodi è comunque garantito da un contratto Rai di due anni


DA GRANDE VORREI FARE WANNA MARCHI
Vanno a Uomini e Donne solo per la visibilità, la redazione lo sa e vincono in premio una fornitura annuale di Fitvia-Fittea che ormai regalano anche alla signora Gaetana che vende le alborelle fritte al mercato.
Ma Martina Luchena (ex corteggiatrice di Riccardo Anagni) va oltre e sfiora il livello Wanna Marchi, promuovendo anche le alghe miracolose che permetterebbero il "non completo assorbimento dei carboidrati", mette le foto e fa anche le storie su un convoglio Trenitalia incitando il consumo libero del carboidrato perché tanto l'alga bruna c'è.
Evvai che un po' di disinformazione sull'alimentazione e un po' di fanatiche al seguito ci mancavano.

La Fit-Vita di Martina


QUANDO CAMBIANO NOME E CI TRAUMATIZZANO A VITA
Giusto perché qui sopra ne ho nominato uno, mi sembra doveroso sollevare la traumatica questione dei marchi che decidono di cambiare nome e che tanto noi non dimenticheremo mai per quello che sono stati: Fitvia-Fittea, Pittarosso-Pittarello, Calgon-Calfort, Max Pezzali-883.





LA GRAVIDANZA PIATTA DI CHIARA FERRAGNI
Chiara Ferragni è incinta, è maschio e lo chiameranno Leone. Potrebbe essere un po' più riconoscente nei confronti della vita e del suo piatto ventre a ben cinque mesi di gravidanza e potrebbe chiamarlo Kijimea o Trio Carbone.

Un po' di immagini recenti, compresa l'ecografia e la similitudine tra bimbo e avocado


PERCHE' FEDEZ HA LITIGATO CON LEVANTE
Non è la vociferata gelosia di Chiara.
Durante una diretta di X-Factor con opinioni divergenti sui cantanti in gara, gli animi si sono scaldati e Levante ha detto a Fedez: guarda che bambino che sei, sei piccolo.
E lui ha levato una loro foto dai social e ha smesso di seguirla su Instagram.
Gne, gne, gne.


(E' diventata la mia gif del cuore)


CANCELLARE I MESSAGGI DI WHATSAPP
Forse non tutti sanno che... dagli ultimi aggiornamenti di whatsapp è ora possibile cancellare i messaggi inviati in una chat non solo dalla propria schermata, ma anche dal telefono di tutti i partecipanti alla chat.
▫ Dettagli utili: tutti gli utenti devono avere la versione più aggiornata che comprende questa nuova opzione, i messaggi si possono cancellare entro 7 minuti dall'invio, i riceventi vedranno la scritta 'questo messaggio è stato eliminato'.
Come si fa? Premi sul messaggio, poi cestino e scegli elimina per tutti.



Il sogno che diventa realtà


IPHONE X NON CE LA FA CON GLI OMOZIGOTI
Mentre alla Apple licenziano l'ingegnere che ha permesso alla figlia di riprendere dati aziendali sensibili e spoilerare al mondo il nuovo iPhone X, c'è qualcuno che ha già sollevato il primo problemone grosso grosso grosso: il sistema è instabile, è lento, esplode? No.
L'iPhone X vanta il riconoscimento facciale ma coi gemelli omozigoti non ce la fa perché li riconosce entrambi come la stessa persona.




I CAN'T GET NO SATISFACTION
Mick Jagger, 74 anni, ha scaricato la madre 31enne del suo ultimo figlio (l'ottavo) per una ragazza di 22.
Va bene i soldi, va bene l'accesso ad una vita più sfavillante del rituale casa-Lidl-pattume ma io sono qui coi fagioli secchi a visualizzare basita il rapporto 22 a 74.

Che fascino, che potenza, che turgore!

Il Cartier al polso - Love Bracelet, 6.300 dollari - come discreta presa di distanza dal proletariato


PERDONALA MADRE PER SUA VIDA LOCA
Forse è finita con Iannone, forse Belen vuol ritornare con De Martino che forse ha subito lasciato Gilda Ambrosio che forse non ne possiamo più.


SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.