5 dic 2017

Ispirazioni da casa nostra per i regali di Natale: i gadget di Troppotogo

Ormai è un fatto certo, è un teorema dello shopping è un disagio storico: non sono capace di regalare qualcosa che non piaccia anche a me e quando si avvicina il periodo dei regali di Natale va in scena il dramma. Trovo cose bellissime, idee originali e oggetti per la casa che tanto potrebbero piacere alla persona a cui vorrei regalarli ma che tanto piacciono pure a me. Risultato? Compro il doppio e spendo il doppio.
Sul sito di Troppotogo molto probabilmente vivrete lo stesso entusiasmo: ci entrerete per cercare i regali di Natale per gli altri e poi la maggior parte del carrello sarà riempita di cose che vorrete tenere tutte per voi. E' la religione degli autoregali.


Troppotogo non ha bisogno di presentazioni ufficiali, è uno dei siti più popolari per assortimento e proposte originali di oggettistica e gadget per i regali ma, siccome le idee non bastano mai, vi facciamo vedere le cose che più sono piaciute a noi e che abbiamo scelto per la nostra casa.
In queste foto trovate animali, citazioni da film, tazze, bicchieri e persino qualcosa che è quasi commestibile!

Lo zerbino sulla porta di casa di Rossana non poteva che essere con Gandalf del Signore degli Anelli

I bicchieri in vetro che impilati al contrario diventano un oggetto di decorazione a forma di cactus (ottimo vetro solido peraltro!)

Il dentifricio al gusto di cupcake, per continuare ad appagare il gusto anche quando si ha finito di mangiare (c'è anche al bacon!)

L'innaffiatoio a forma di fenicottero che vicino alle piante simil esotiche fa venir voglia di prenotare un viaggio nel Golfo del Messico

Dal mare alla montagna: questo è il mug in latta smaltata (arriva in coppia con un altro nero) che si ispira al live folk e alle avventure nella natura; perfetto da portare nello zaino assieme a una borraccia col tè caldo

Il mio preferito: l'orsacchiotto da mettere nel microonde per scaldarsi nel letto e garantirsi il sonno rilassato. E' con me da una settimana e ancora non gli ho trovato un nome adeguato al suo caldo affetto, help me!




SHARE:
© 2013-17 Vita su Marte. All rights reserved.