26 gen 2018

Cosa comprare con i saldi: una maglietta bianca con la scritta rossa

Con i saldi ma anche no.
Dobbiamo approfittare del periodo di sconti per guardarci in giro alla caccia di t-shirt bianche con la scritta rossa perché il trend prosegue ancora per tutto il 2018.
In fondo a questo post trovate diverse segnalazioni, alcune delle quali proprio in sconto, ma è bene sapere che anche molte nuove proposte seguiranno questo trend: la maglietta in cotone con le scritte sarà di tendenza in tutti i colori e le varianti (frase, slogan, aggettivo, marchio, vintage) ma le più popolari si distinguono proprio nella cromìa bianco-rosso.


Come e quando indossarla

Si portano in qualunque stagione perché la t-shirt è un capo basic indispensabile: in questo inverno è perfetta abbinata sotto le giacche a quadretti o ai cardigan grigi, in primavera la sfrutteremo sotto ai trench e ai blazer blu o neri con un paio di jeans, in estate sarà la compagna perfetta di shorts e minigonne.

Quali scegliere

Nel 2017 le t-shirt bianche più vendute riportavano le scritte l'amant (Sézane) e je m'en fous (Reformation) e love society (Ganni). Si accettano scommesse sulle più vendute di questa stagione.















SHARE:
© 2013-18 Vita su Marte. All rights reserved.