27 mar 2018

Negozi del cuore per lo shopping: Balzac Paris

I negozi online con assortimento di abiti e accessori dal gusto francese non ci bastano mai: non producono in grandi quantità, spesso i loro articoli vanno in sold-out precocemente, finiscono la nostra taglia e il colore preferito ma sono ottime risorse per portarsi a casa un paio di scarpe, una borsa o un capo d'abbigliamento di stile ma poco visto da noi.
Non è che l'erba del vicino sia sempre più verde ma, in fatto di shopping, guardare oltre confine ci permette di mettere nell'armadio qualcosa che è più unico e meno diffuso.

Dopo aver segnato nel taccuino Sézane, Réalisation Par e Rouje, ecco che possiamo aggiungere un quarto nome nei preferiti: Balzac Paris.




Questo marchio si propone per una femminilità sottilmente ribelle, di classe e sempre sorprendente.
Lo stile mette l'accento sui dettagli contemporanei pur mantenendo un allure senza tempo che rende desiderabile la maggior parte delle proposte: molto belle le borse, le camicette, la maglieria. Degni di nota anche i mocassini, le sneakers con gli strap e le babies in vernice rosa antico con un tacco medio che non uccide piedi e caviglie; bella anche la piccola bigiotteria, gli orecchini retrò e le medagliette rotonde.
I prezzi sono in linea con gli altri brand menzionati sopra, alcune cose con qualche decina di euro in meno.
La spedizione per l'Italia costa 12 euro.


















SHARE:
© 2013-18 Vita su Marte. All rights reserved.