26 mar 2018

Trashate arretrate e gossip vari

Linfa vitale e nutrimento del lunedì. Si apra la scatola della cultura trash.



PUFF, VOILA', MAGIA, SPOSATA!
Emily Ratajkowski è uscita dalla piazza e pare che si sia sposata. A differenza delle sue tette, del suo fondoschiena e della sua modestia (un ripassino qui), è stato tutto molto low profile, compreso l'outfit by Zara, giacca e pantalone color senape, che ha indossato per l'occasione.




LA PROMO
Quel gran capolavoro di Franca Leosini e le sue Storie Maledette. Intervista Sabrina Misseri, alla quale fa notare che sono finiti agli atti tutti gli sms che lei ha inviato a Ivano Russo e che sono più di 4.500. Sabrina risponde che però era perché aveva la promozione gratis. Aaaaaah ok.



I VIDEO PREGERIA
Con la storia delle elezioni politiche, la mia amica Daniela Santanché aveva troppo concentrato l'instagram sulla campagna elettorale buttandomi in piena astinenza dai suoi video meravigliosi nei quali gioca a burraco, prepara la quiche lorraine, inchioda le stelle di legno alla parete, passeggia a Courmayeour coi Moonboot di pelo.
Ma ho trovato il premio di consolazione: il profilo di Rosanna Lambertucci col video sulla mela chiodata.



LECCISO - AL BANO - POWER
Ho bisogno dell'insegnante di sostegno perché non ci sto più dentro (cit.): Al Bano fa i concerti all over the world con Romina, non si capisce se sta più con la Lecciso, Romina dice che l'amore non è mai finito, Al Bano non si capisce da che parte sta, la Lecciso scappa a Pavia, poi lo voleva lasciare, poi dice che non l'ha lasciato ma stra trascorrendo un momento interlocutorio, poi torna ma non alloggia a Cellino, poi denuncia Romina che ha pubblicato un post che sembrava pubblicato dalla Lecciso ma non era vero. Al Bano dice di dissociarsi dal calvario di porcherie, poi riparte in tour con Romina e sul palco di Berlino l'abbraccia teneramente. La Lecciso dice "esigenze di spettacolo, ci sta". Datemi i sottotitoli, vi prego.



MELISSA HA ADOTTATO UNA TARTARUGA
Ricordando la Venere del Botticelli e quei fisiologici giorni di lieve gonfiore femminile, suggerirei a Melissa Satta un anche meno a base di pizza e lievitati scialla, che le tartarughe ninja non vanno più in onda dagli anni novanta. Ma io voto #TeamPastasciutta e sono troppo di parte. Aiutatemi a scendere dal divano che forse c'ha ragione lei.



A PROPOSITO DEL POTERE DELLA PIZZA...
Cosa c'è all'Isola dei Famosi oltre: signorino ha portato la tròca nel programma, questa è la tua verità, sedi opportune, la verità non va in prescrizione, non ci sono prove, ops è uscito il confessionale, io non sono mai stata moralista con te, ho anche trattato bene tua figlia... ?!
C'è Francesca Cipriani che soffre i lanci dall'elicottero a tal punto da sfiorare gli attacchi di panico ma che risolve tutto con l'ipnosi di Giucas Casella che la fa lanciare nelle acque dell'Honduras al grido della parola pizza. Se ha funzionato forse non era quella di Cracco. Crederci sempre.






DONALD TRUMP PER PANTENE FEAT. ALDA MERINI
Il presidente ammette e dichiara: “Faccio l’impossibile per mascherare la mia calvizie: lavoro duro”.
Ma Berlusconi con la calotta sabbiosa non gli ha insegnato niente?
Nessuno lo pettina bene come il vento.




LA CESSERIA DEGLI OSCAR

Andra Day ci mostra come la sua tappezzeria sia adatta tanto in orizzontale per il divano di Elisa di Rivombrosa, quanto in verticale per un tendaggio drappeggiato per la Reggia di Caserta.

Mi piace la Whoopi alternativa fino alle spalle. Poteva continuare anche per tutto il resto. Questo abito non c'entra una mazza con gli Oscar.

Mi ero già espressa qui, raccogliendo tutti i vostri commenti in proposito, ma è il caso di ribadire l'opportunità dell'outfit da Oscar buttato nel cesso: Emma Stone, vestita come zia Rosalba al battesimo di Leoluca Anthony Giuseppe.

Per questo commento sono posseduta da Anahi Ricca, costumista di Uomini e Donne: boccio quest'abito solo perché non è adatto all'età della signora. (Si geolocalizzi l'ascella e la mollezza circostante).


SEMPRE IN TEMA ABITI PER LA FESTA
Beyoncé al Wearable Art Gala di Los Angeles - evento benefico organizzato dalla madre - ha indossato un abito ispirato alla regina guerriera della Nubia. Che è un po' il mood combattivo e solenne col quale entro al Lidl alla ricerca della crema spalmabile rosa alla barbabietola.




72 ANNI
Maria Elisabetta Alberti Casellati (Vien dal Mare), nuovo presidente del Senato, prima presidentessa donna. Io già ho meno capelli di lei e tra un po' sembrerò pure più vecchia di lei.
72 anni. La (mia) vita è proprio ingiusta.



E' NATO 'NU CRIATURO
E ha fatto roar. Si chiama Leone Lucia Ferragni.
Dove Leone sta per grande cerchio della vita, hakuna matata, asilo nido a Los Angeles con Mufasa, Pumba e Timon. 
Ferragni sta per cognome della madre.
Lucia è il cognome di Fedez e pare che mezza Italia abbia appreso la notizia come il disvelamento di un segreto di Fatima.
Ma ricordiamo che è tutto nato da un Chiara limoniamo?.
Supreme.







SONO ANDATA IN TIVVU'
Gossip autoreferenziale, ma che, non ve lo dovevo dire?
Sono stata ospite di Selfie Food, il programma condotto dal mio amico Stefano Cavada che rifà le ricette delle foto di cibo viste su Instagram. La puntata si può rivedere sul sito del programma a questo link, io compaio verso la fine. Adesso è un delirio: vorrei essere ospite fissa del tavolo di Fabio Fazio o fare l'opinionista ovunque, persino alle previsioni meteo.



BARBIE TRONO OVER
La Mattel ha fatto la Barbie Iris Apfel, interior designer della Casa Bianca e icona di stile newyorkese, riconoscibile per il suo stile eccentrico, la sua bianca chioma e i suoi occhiali neri tondi. Classe 1921, destinata ad essere immortale.



LA PIPI' DI GIANNI
Gianni uno di noi che non se la tiene durante il viaggio e si ferma in Autogrill a scaricarsi. Ma la fama non lo lascia in pace nemmeno al cesso e una super fan gli scatta la foto del secolo: cover del nuovo album subito.




NIENTE GELATO PER SALVINI
In una gelateria di Milano si rifiutano di dargli il gelato. La gelataia in prova lascia il posto di lavoro prima del suo termine orario, va a casa e dice alla mamma di essere stata licenziata per questo gesto da pasionaria. Non è vero! rispondono dalla Baci Sottozero che in questi giorni ha avuto più pubblicità gratis di Cracco in galleria.
Ma poi Salvini che gusti avrà scelto? Sarà uno da frutta o da creme?



AVETE RICEVUTO L'INVITO?
Sono usciti gli inviti ufficiali per le nozze di Meghan Markle e il principe Harry: la grande data è il 19 maggio a mezzogiorno, mangiate una barretta a metà mattina che mi sa che si pranza tardi.





SHARE:
© 2013-18 Vita su Marte. All rights reserved.