16 apr 2018

Gossip e trashate arretrate: matrimoni, nipoti ribelli, soldi, Champions e revival

Citando Giucas Casella, questa potrebbe essere una settimana dura e rigida, dura e rigida!
E allora tuffiamoci su un morbido gossip con fasce perimetrali e sette zone a portanza differenziata, completamente sfoderabile con doppia cerniera e rivestimento in aloe vera.
Per voi, col cuore in memory.


SUCCEDE SOLO DA MERDONALD CHIPOTLE
Marc by Marc Jacobs, ovvero la sua versione più umile, sceglie un fast food a caso con flashmob danzante sulle note di Kiss by Prince per fare la propostona di matrimonio al suo compagno Charly DeFrancesco che per omonimia pare la versione ammerigana del compagno classe 1980 di Fiorella Mannoia, nonché musicista, produttore e prof. di Amici dall'occhiaia pesante (però che figo, parliamone).
Ecco, volevo dare una notizia ma mi è uscita un'accozzaglia fusion come quando vai in un all you can eat jappo-china-mexico-brasenji-pizza.
Qui sotto c'è il commovente (?) video.

Amore Supreme

Commovente?

Aspetto i vostri commenti su Carlo De Francesco 1

Aspetto i vostri commenti su Carlo De Francesco 2


AL BANO E' SINGLE
Avevo chiesto l'aiutino da casa e il 50 e 50 per cercare di capire il livello di friendzonatura tra la Lecciso e Al Bano e finalmente sono giunte spiegazioni chiare e inequivocabili: non stanno più insieme, Di Più titola che ad Al Bano venne l'infarto per colpa di Loredana e Romina chiede silenzio sulla dinastia di Cellino.
Accorrete numerose anche se Romina è in pole position.

Qui in una recentissima puntata di Ballando con le stelle, ma è solo per lavoro eh


CINQUE STELLE O QUATTRO STAGIONI?
L'ultimo in ordine di comparizione è il neoeletto Presidente della Camera Roberto Fico.
Ma qualcuno, di grazia, mi può spiegare la tradizione dei pentastellati di servire pizze e farsi immortalare in perfetto stile #fornoalegna?

Fico

Di Battista

Di Maio e Fico


ANNA WINTOUR VA IN PENSIONE?
Più di due milioni di dollari all'anno, autista in pole position e tutto lo shopping moda rimborsato (e mica si tratta di Zara, eh).
Ci sarà fino al numero di settembre - dicono -, dopo 30 anni in cui è lei che decide la moda e impera all over the world. Ma soprattutto: chi dopo di lei?
Vogue matrimonio: ah, a luglio sua figlia Bee Shaffer si sposa con Francesco Carrozzini (ex Lana Del Rey), figlio di Franca Sozzani, compianta direttrice di Vogue Italia.

Sozzani-Carrozzini / Shaffer-Wintour

La gioventù proibita di Anna



CHIARA BIASI STAI KARMA
Dichiara di guadagnare 10.000 euro con un semplice post su Instagram. O meglio, lo dichiara il suo fidanzato calciatore Simone-balletto-Zaza a Pio e Amedeo durante le riprese di Emigratis 3. Da Dubai in poi (era gennaio), più nessuna foto di Zaza e Biasi insieme. Pieni di soldi ma c'è crisi lo stesso.

Memorabile tweet di Chiara in difesa del rigore sbagliato da Zaza suo


ROMA CAPITALE
Martedì scorso una grande partita di calcio: la Roma fa tre goal al Barcellona e conquista la semifinale di Champions League. Il profilo twitter della Roma è stato un delirio, un boato, una magnum di entusiasmo.



ANCHE LE NONNE AMMORBANO CON LE FOTO
Bellissimo il video in cui la rebel nipote della regina di Spagna si divincola dalle mani della nonna che mette tutti in posa per la foto ufficiale. C'è pure la nuora Letizia che si mette davanti a far muro per impedire lo scatto. Qui su Sky il video parenti serpenti.
Ah, tutto alla fine della messa di Pasqua. Amen.



CRAZY FRIDAY NIGHT
Tutti fuori a ballare fino alle 4 di mattina?
Io al venerdì sera sono spesso geolocalizzata davanti alla tv a guardare Quarto Grado, ma c'è di peggio, perché all'idea di passare la serata a stirare le camicie mi potrei sparare.
Agevoliamo le foto di Elisa Isoardi alle prese con la bianca camicia, divisa ufficiale della coppia e sbirciamo l'arredo e l'asse da stiro, piaga dell'umanità da tanto che le fanno sempre brutte.

Sarà la sua o sarà la camicia di Salvini?
Sempre che palle stirare direi.


Ma la dovizia!


Non è uno sguardo d'amore, è uno sguardo d'orgoglio per la stiratura perfetta


BEVERLY HILLS 90210
Chissà quante password sparse per il mondo finiscono per 90210, la serie che ha ispirato le generazioni del Cioè dal 1990 al 2000 nel luogo in cui oggi abita la Ferragni col suo Dylan (ah, i sogni degli altri che si avverano).
La notizia è che Tori Spelling e Jennie Garth (Donna e Kelly) sono al lavoro per creare un nuovo serial ispirato all'iconico che fu.


Donna e Brenda oggi

CITOFONARE LUCIA
Dal clan dei Ferragnez abbiamo:
- l'organizzazione del matrimonio che avrà luogo a fine estate a Noto
- il video con la minaccia di evirazione
- l'attico milanese di Fedez in affitto per 10.000 mila euro al mese (9.000 di affitto + 1.000 di spese condominiali)
- la gente che parla per dar fiato alla bocca - peraltro dramma dei mezzi pubblici nella bolla dell'alitosi altrui -, ovvero il commento esausto di Chiara rivolto a chi li critica per la sovraesposizione social del Leoncino

I regalini di Alberta Ferretti

Leoncino Moschino

Severa ma giusta

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Milano, City Life, l'attico di Fedez è lassù.

SHARE:
© 2013-18 Vita su Marte. All rights reserved.