8 mag 2018

Shopping Collage: i desideri del momento

Nuovo mese, nuova colonna di Excel in cui ricominciare il calcolo delle spese per la vanità.
Dai, almeno ho evitato di navigare su Harrods, Luisaviaroma, Net-A-Porter e nemici vari.



✯ Abbiamo capito che le magliette bianche con la scritta rossa non bastano mai: questa di H&M ha la scritta a ricamo Shoes & Spaghetti, l'avevo segnalata su Facebook già un mesetto fa ma era andata subito sold-out, per fortuna l'hanno riassortita e forse stavolta ce la possiamo fare.

✯ Le scarpe sono il mio punto debole, ne ho tantissime e sono convinta di non averne mai, ma spero succeda così anche a voi (ditemeloooh). Estate chiama pantofole e ciabatte: belle quelle rasoterra di Mango che richiamano molto la storica ciabattina di Hermes e adorabili le friulane di Allagiulia in cotone a righe con le frange.

✯ Quest'anno, al cappello di paglia da gondoliere voglio alternare il tipico berretto da baseball e ho adocchiato questo rosso di Stradivarius dentro al quale potrei mettere la capoccia per passaggiare sotto al sole proteggendo i capelli e raccogliendoli a coda dentro alla chiusura sul retro.

✯ Tra i prodotti beauty che vorrei provare c'è il Diorshow Maximizer 3D, una base incolore ristrutturante che amplifica i risultati del mascara, protegge le ciglia, le nutre e ne aiuta la crescita e la maschera viso Mint Julep per purificare la zona a T e minimizzare i pori. Poi c'è il burrocacao con la volpe, per arricchire la mia collezione di balsami per labbra e perché c'è la volpe, come quelle che girano nel prato davanti a casa.

✯ Il libro sul design degli architetti italiani è un pezzo che vorrei aggiungere alla mia piccola biblioteca del cuore e delle cose belle.
E per contenere il mio piccolo computer rosa vorrei una custodia per laptop come quella Tutti Frutti di Wouf.

✯ Piena di frutti è anche la tovaglia di H&M e bellissimo il portaoggetti di metallo con la scritta C!AO, una serie che comprende anche la tazza e la fodera per il cucino (presa!).

✯ Ho due marsupi in tessuto tecnico con fantasia di foglie e fiori ma me ne manca uno da poter abbinare a qualcosa che faccia meno gita in montagna: Stradivarius risolve con questo nero trapuntato in finta pelle e disponibile anche in altri colori.

Io prima dello shopping


SHARE:
© 2013-18 Vita su Marte. All rights reserved.