Essenziale per un trend è comprendere quando il suo tempo è naturalmente scaduto, non per un vezzo, ma perché sta trascendendo nel fantasy- trash.
A febbraio il neon lo indossava la vostra editor del cuore nello street style parigino?
Tempo cinque mesi e la vostra vicina, fan di Carrie Bradshow e pertanto convinta di essere una profonda esperta di moda, uscirà in canotta neon con una Mia Bag camu appesa al braccio a mò di prelievo Avis.
Non ci si può distrarre un attimo, non c’è mai pace, a volte non si fa nemmeno in tempo ad elaborare un acquisto fatto da Zara o a riflettere su un nuovo taglio di capelli che tutto finisce in vacca.
Come per lo shatush, ci sono voluti pochi mesi perché il trend degenerasse finendo prima su Sabrina Ferilli ed ora su Valerio Scanu, situazione che dovrebbe far capire anche alle più stoiche che il tempo dell’ombre hair effetto Goleador alla Coca Cola è scaduto definitivamente.
Anche Kim Kardashian ha pensato di darsi una botta di Soluzione Schultz in testa, forse pensava di distrarci dal suo culone?
Questa settimana ho letto molti articoli su una nuova forma di poracceria 2.0: fotografare pigne di soldi, di dubbia ed ignota provenienza, e postarli su Instagram.
Molti sono rappers statunitensi ma, se seguendo il tag money, vi compaiono anche dei poracci nostrani che seguono le orme- never forget!- di Chiara Biasi ai suoi albori.
Non ci bastava Nicoletta Reggio con gli outfit per Sarah Scazzi?
Nicoletta ora pensa di darci dei preziosissimi ed innovativi beauty tips sui cappelli raccontandoci che bisogna tagliarli– attenzione!- seguendo il calendario lunare.
Quando ho letto tale post avrei voluto prendere a testate il monitor o che per lo meno comparisse un pop-up con scritto un Maddai?! grosso come una casa.
0 Commenti
sei un genio! condivido tutto! 🙂
Io ti amo. Punto.
Grazie mille! Bellissimo il nick modastilecinismo!!
Grazie cara <3
Grazie mille Ester, davvero!<3
Sei la numero uno!
ahahah
http://www.thecoffeedress.com
Ma davvero hai comprato il libro della Leandra? Io credevo stessi facendo del sano umorismo…
Oddio il culo di Kim O.O
http://www.vodka-for-a-fash…
Ma io non ho capito se è rifatto
Sono più scema di quanto pensiate. In realtà come scrive Leandra mi piace molto
Ma no! Grazie comunque 🙂
Ahahah ok
Sì solo lei davvero.
Spero di farci un post presto sul suo libro
Ahahahah probabile!
non conoscevo il sito da cui hai preso la foto della cara Kim, sfogliandolo ho trovato questa: ma non ti sembrano le figlie della Sozzani????!!!!!
NB non credo abbia salvato la foto, mi riferivo alle Olsen
io ti adoro!!!!
Ma solo io ho notato la somiglianza della Marcuzzi con il defunto (forse!) Michael Jackson?