1,3K
Anna dello Russo intervistata, insieme a Giovanna Battaglia, da Moda Operandi in qualità di fashion insider ha esposto una perla del tipo: “I need…kind of…$50,000 [for] each outfit a day.”
La cosa cosa mi ha lasciato tali profondi interrogativi:
- Nessuno di Moda Operandi ha pensato di fare passare un sottotitolo con ” Poraccia”?
- Non ha un’amica che le dica che forse è meglio che quei soldi li investa da un chirurgo estetico per piallarsi la faccia?
- Com’è possibile indossare $50.000 di roba e sembra perennemente malvestita?
- Forse è la carenza di zuccheri la causa di tutto questo ?
- Sbaglio o le sta venendo anche la gobba?
- Io mi accontenterei di una gift card di Zara a stagione
![]() |
A comprovare il punto 2 abbiamo una diapositiva di ADR in total Valentino con delle orecchie da Topolino che gira impunita per Parigi.
Vi confido una cosa: delle modelle non me ne frega una mazza.
Ne conosco due in croce, proprio quelle che è impossibile non conoscere tipo: Kate-Cara-Karlie-Angeli di Victoria e vi discorrendo.
Per il resto è tutta una grande nebbia fatta di giovani volti scavati, gambe lunghe e capelli lisci che mi smuovono solo un annoiato “Ah, questa è un’altra stronza che ha vinto la lotteria genetica”.
A me interessano i vestiti non le gambette secche che li portano a spasso.
Sono mesi che sento parlare di Lily McMenamy, figlia d’arte, come la peggior cozza di scoglio mai vista su un catwalk e ho sempre pensato fossero i soliti commenti acidi.
Poi l’ho vista ed improvvisamente mi è apparsa un’espressiva Sara Tommasi con un parrucca rossa in testa che parla di vasi.
Il nuovo album di Lady Gaga e la nuova cover disegnata da Jeff Koons.
Scusate, sarò blasfema, ma a me ricorda gli indegni pasticci grafici che io faccio con Paint dal 1995 quando mi sto annoiando davanti al piccì.
Mi sono persa il momento storico in cui avete deciso che le blogger francesi fossero le più fighe e le più cool.
Per favore guardiamo insieme le foto di Miss Pandora e riparliamone.
![]() |
Via MissPandora |
Quelli della moda si vestono male per lo stesso bizzarro fenomeno per cui le parrucchiere spesso hanno dei brutti capelli?
Questa deve essere una foto di Lalla Toriello al liceo.
Non vorrei rovinare l’estasi di Peace Love Shea, ma Corona negli anni 90 si vestiva in modo molto simile per il Festivalbar.
Questa è vestita da torero e non c’entra Halloween.
Come la mettiamo?
![]() |
Via Fashionzen |
Avete Instagram?
No?
Male, vi perdete Bryan Boy dall’estetista.
Ma soprattutto Valeriona Marini che si spara le pose, senza alcuna vergogna, a Medjugorje in profondo e sentito momento di raccoglimento religioso.
0 Commenti
Ahahah siete più perfide di me. Le sarà scappato, dai.
Mi lascia basita il fatto che ADR faccia colloqui
Sì ricordo le frasi di Linda Evangelista
ADR dovrebbe capire che non ha più 25 anni
Ciao amica <3
Ahahah le mollette le avevo dimenticate!Grazie Francesca
Grazie cara!
Grazie mille per leggerci 🙂
Ahahhaahhahahaha
Ros, resti sempre la migliore <3
No vabbè, Valeriona idola! Si spara le pose davanti alla statua della Madonna truccata come ad un corso di makeup per trans (cioè il suo trucco standard, eh)
no vabbè….ho rischiato di cadere rovinosamente a terra dalla sedia per lo meno in due occasioni. Sui vasi di Sara Tommasi in parrucca rossa (con mollette in vista..forse non eri attenta!;) ) e sulla Marini in un momento di raccoglimento spirituale. Ti amo, si può dire? ^_^
fantasticaahahahaah
Vuoi che muoro Rossana? AHAHAHAHAHAHAHHA!!! Le orecchie da Topolino…ho ucciso per molto meno. Bravissima come sempre. Bacio
La Marini vince!!! Capisco la Anna, io con 50milla € ci compro solo quello che devo mettere la mattina!… -_-“
lowbudget-lowcost Fashion blog
tanto tempo fa feci un colloquio con la dello russo, in condenast, ero vestita si e no con 100 euro, non mi prese 😉 hai tempi i suoi outfit erano comunque più austeri… la postura era sempre quella