Zainetto o tracollina, quest’anno la scelta per la borsa cade su queste due opzioni, non ci sono storie.
Per quanto mi riguarda punto assolutamente ad una tracollina e sono settimane salvo nelle segrete del mio pc immagini di borse crossbody a dir poco proibite.
Una roba al limite della pornografia, solo che qui non ci sono prosperose ucraine bionde bensì più innocenti borsette oggetto del mio cieco e malato desiderio.
Il massimo sarebbe una Chanel Boy nera, l’ho persino sognata: la compravo e tronfia caricavo la foto su Facebook con la didascalia “It’s a Boy <3” come una mamma felice della sua nuova creatura.
Il fatto che fosse una borsa e non un bambino la dice tutta sul mio spiccato senso materno.
Ma sarebbe bellissimo, come bellissimo sarebbe avere una Mini Pandora di Givenchy o una Obsedia.
Per i momenti più minimal gradirei tantissimo avere una Proenza PS11 o una PS1 in versione mini, chiaramente nere, ma non disdegnerei nemmeno una crossbody di Alexander Wang per dimostrare al mondo che me ne posso anche fregare altamente delle forme iconiche riconoscibili e dei loghi perché sono una persona saggia.
La Betty di Saint Laurent non la troviamo deliziosa? Non sono sicura si possa portare anche cross ma confido nelle menti superiori di quelli di Saint Laurent- don’t forget the grunge!- che le hanno fatto persino l’hardware della catena brunito, cosa che placa la mia evidente cromofobia.
La piccola Marcie di Chloé la trovo deliziosamente francesce e perfetta anche per la vita di tutti i giorni, l’ho spudoratamente inserita nella letterina a Babbo Natale.
Di Paula Cademartori ve ne avevo già parlato su FNB tempo e tempo fa e continua a piacermi un sacco, adoro la chiusura della sue borse e la pelle è di qualità pazzesca.
Ne ho accarezzate un paio e non volevo più staccarmene.
Capirete bene che ho evidenti problemi con: borse costose, minimal, nero e deliri vari.
Fossi ricca diventerei povera immediatamente.
Sicuramente è bello immaginare questo shopping folle e delirante ma si può scegliere tranquillamente una cross body anche se ricorrere per forza al luxury estremo e scomodare Chanel, Givenchy, Céline o Chloé.
Queste sono le mie preferite.
1. ZARA 2. FURLA 3. COCCINELLE 4. MARC JACOBS 5. REBECCA MINKOFF 6. ANNABELL INGALL
Ed ora il momento immagini
0 Commenti
La Boy vabbè.
Come avevo detto su Twitter anche io sono in pieno tracolline gate. Per ora mi accontento di quella che già ho, di Mango. Ne ho vista una strafiga da Zara ma con la fortuna che ho sicuramente è già fuori produzione.
Ho anche adocchiato delle tracolle carine di cuoio in dei negozietti di pelletteria a Firenze, devo rifarci un giro.
Io che mi sono sudata la Soho Disco Bag come un bimbo si suda il regalo per la pagella di fine anno…son rimasta indietro? (P.S.: anche io la Boy la sogno di notte)
FOSSI RICCA DIVENTEREI POVERA best quote evahh!!!
Amo le borse di Paula cademartori, ma nelle alternative che hai saggiamente proposto mi piacciono molto la tracollina di Furla e quella di Coccinelle
Paola
http://www.lechicchedipaola.it
Anche io per la Chanel Boy ma costa quanto il sangue di unicorno a Diagon Alley 🙁
Non avevo più spazio ma la trio sempre nel cuore <3
Non avevo più spazio nel collage 🙂
INVIDIA! Che colore? Come? Dicci qualcosa!
Tutte molto belle ma io ho un debole per Chanel e Paula Cademartori 🙂
http://solocosesemplici.blo…
E la trio bag?? 🙂
Belle tutte, la Obsedia di più. Ma la deliziosa disco bag Soho di Gucci dove la mettiamo?
Io mi accontenterei di quella Furla!
lowbudget-lowcost Fashion Blog