In questi giorni sto pensando al mio look per il 25, il 26 e il 31: fatidici giorni delle feste in cui ci si riunisce fondamentalmente per mangiare e per tenere vivo il profilo di Instagram.
A seconda dell’occasione è possibile optare per qualcuno tra questi must-have: TARTAN, ECO-PELO, ORO, ROSSO, PIZZO. Se volete osare: PELLE, GONNE IN TULLE, PAILETTES.
Visto che possiamo luccicare, ampio spazio al GIOIELLO, sia come dettaglio applicato sugli abiti che come accessorio, in tale caso vistoso, specie se si opta per un outfit total black, che spesso vince su altri azzardi.
Qui sotto ci sono ben 40 inspiration che ho selezionato a mano senza l’ausilio di collaboratrici domestiche (viva il lavoro artigianale)… se dopo di ciò ancora non vi verrà un’idea decente da sfoggiare col parentado, beh allora… AVETE PROPRIO BISOGNO DI SHOPPING !!!
0 Commenti
Tanta robbba!
Vero Lizzy, è molto raffinato e ha un non so che di sofisticatamente antico!
Brava Sabrina, spero anche io di trovare il tempo e la voglia di imparare perché dà soddisfazione farsi delle cose con le proprie mani!!!
allora, dalla zitellacida: http://www.stylebop.com/uk/…
io avevo trovato:
http://www.shabbyapple.com/…
http://www.freepeople.com/a…
http://www.urbanoutfitters….
http://www.urbanoutfitters….
woooowww!!!!
Paola
http://www.lechicchedipaola…
Bella idea Dawanda, non ci avevo pensato!!!
Guarda!! http://it.dawanda.com/shop/…
Infatti, è un grosso problema! Mannaggia.
Aiuto mi sento responsabile. Anche perché con le gonne in tulle siamo messi male nel web… non ne trovo nemmeno io di decenti e low cost!
Anche io lo chiedo per il 2014, meno prosciutti e più figheria! 😀
Ma tu sei una grande!!! Mi piacerebbe imparare a cucire, naturalmente partirei dal fare tovaglie e strofinacci!!!
No Dany!!! Anche io il natale lo penso comodo e con un bel maglione caldo… ma magari il 31 si può osare di più 😉
Io se non avessi due prosciutti san Daniele al posto delle cosce e dei polpacci di umane dimensioni probabilmente mi butterei su una mini di pailletes (come nella quarta foto)… Molto carini e, forse, più portabili, i look 8 e 12… Se Babbo Natale mi portasse il fisico magari se ne riparlerà per il Natale 2014 😉
Oddio, in questo momento mi sento una povera stracciona visto che per me natale significa maglione con le renne e pantaloni del pigiama!
La gonna verde è spettacolare, per non parlare dei tutù!
Ma dove trovarli? DOVE?!
Adesso sarò di cattivo umore per tutto il giorno.
Fighissimo il pantalone paiettato, sei troppo avanti!!!
Beh certo, i look più fighi si riservano per il 31!!!
eh, ma dove si trovano queste belle cose?? io una gonna di tulle la sto cercando come una pazza!
ma io boh, per me non ne vale la pena acchittarmi di lustrini e paillettes, tanto devo andare sia 24 che 25 dai parenti del mio ragazzo, cosa possono mai apprezzare dei miei outfit ricercati? capodanno altra storia però! bellissime foto Ross :*
Ahah… agisci in incognito! 😀
Splendida …e che stile, grazie mille !
Grande che puoi tullettarti!!! A me piacerebbe tanto ma poi mi farebbero volare in alto come una mongolfiera :-((((
Siamo sulla stessa barca!!! 😀
eh, the story of my life! 🙂
Ma la ragazza meravigliosa di colore chi è? una blogger?
uuuauuu!! meraviglia! soprattutto le gonne in tulle! e il pantalone paiettato!!
a capodanno opterò per la mia gonna di tulle rosa cipria e per una maglietta nera sopra…! vedi foto 19 (se ho contato bene!)
http://ombrellocelesteapois…
Ma ma ma maa…che ci fa la Ferraglia in mezzo a tutte queste ben vestite?boiate a parte, non ho sbrilluccichii ne mio armadio e mai ci saranno, non ho ecopelo e non ho pailettes, credo opterò per il total black anche a Natale da vera Morticia…ho una gonna nera di pizzo vintage che arriva alla caviglia però, lunghezza assolutamente ingestibile, proverò a sistemare quella (così almeno per Capodanno sono apposto) che dite?
Adoroooooooooo!!!!!!!!!! Ma ho comunque bisogno di shopping…ho sempre bisogno di shopping…ma anche di soldi…. che brutta storia!!!!!