«SOMETIMES I FEEL RIDICULOUS BUT IT’S IN A GOOD WAY».
Da Bari a Tokyo, con furore: direttrice di Vogue Japan e amante della moda a tal punto da esibirne l’eccesso e diventare icona di stile o del trash, a seconda dei gusti.
Questa è Anna dello Russo, proprietaria di due appartamenti attigui in zona Corso Como a Milano, uno per sé e uno per l’archivio-magazzino-museo dei suoi vestiti (che indossa una ed una sola volta) e le sue scarpe (più di quattromila paia), colei che non esce mai di casa senza aver indossato qualcosa di luccicante e che ci rientra sfregandosi i piedi in uno zerbino Chanel.

Per uno strano meccanismo della psiche, accade che il trash assuma il potere di generare ammirazione anziché sdegno: i fans di Anna sono tantissimi e non ce li ritroviamo solo sui binari della ferrovia in pose da prediciottesimo.
Sembra un’eresia poter dire che Anna, con un curriculum pluri-stellato nel settore della moda innalzato alla Vogue-potenza, che indossa abiti dei più importanti stilisti del mondo e che possiede scarpe e accessori tra i più desiderati, sia trash.
Eppure… se Anna Dello Russo fosse una pietanza sarebbe un trionfo di frutta: sapete quei piatti in cui il cibo è abbondante, rigoglioso e pieno di colore al limite del tamarro? Eppure è frutta, la più fresca, la più prelibata… quella che peraltro lei si mette in testa.


















Rircordiamo ora e per sempre un’altra perla dell’iconica Anna dello Russo:
«Ho un fidanzato, ma non vive con me perché non c’è spazio per i suoi vestiti».
(Da riciclare in caso di scomodi interrogatori dei parenti).
0 Commenti
Ahaah! Ecco svelato il mistero!!!
Mi sembra chiaro: è la sorella segreta di Voldemort. Ha anche la pecunia dei Riddle.
😀
Vorrei capire cosa ha cucinato dalla Parodi visto che secondo me si alimenta una volta al mese.
Fashion is my alphabet!!!
Son benvenute tutte queste foto Anna Dello Russo feat. Ginnaste 😀
La Ross è la regina del minimal!
Secondo me avete tralasciato la foto più emblematica di Anna Dello Russo… Sobria, fine e di classe. Per punizione imparare a memoria il testo di Fashion shower + balletto!
Mamma mia quanta roba!!!
potenziale infinito usato male… sob…
Mari
Eh in effetti i lineamenti ci sono e devo dire che non ho trovato delle foto di lei da giovanissima… però non credo dai!!!
Nooo dai… non ci avevo pensato, ho solo pensato che fosse bruttina ecco!
HAhahhaa!
Con il cappotto arancione non sarebbe neanche male, non fosse per il cappello…comunque nei momenti casual la trovo decisamente più umana
Paola
http://www.lechicchedipaola…
Anche io penso che abbia un passato da Ugo. Dai, ha dei lineamenti e dei dettagli anatomici che esrpimono tracce di drag queen… sarà anche per i suoi conci?!
Secondo me, sotto sotto ha la sorpresina… Non me lo toglie nessuno che sia un ometto….
una sola parola: cocaina