Gli occhiali sono della nuova collezione di Prada e li trovo stupendi, ne ho un paio similari in tartaruga di un paio di anni fa ma questi neri li battono nettamente.
La borsa è la 3jours di Fendi, sempre nuova collezione, in grigio, perfetta per il giorno e bella strutturata anche internamente.
Non amo gli orologi, non ne indosso quasi mai e non ho mai smaniato, a differenza di scarpe e borse, per niente di luxury.
Ho visto sul blog di Andy Heart questo orologio che è adorabilmente essenziale che quasi lo potrei mettere anche io.
Spulcio spesso la sezione beauty ed affini di Net a Porter, incuriosita dai brand di nicchia che propongono, e smanio soprattutto per le candele, in particolare se profumano di pulito e di fiori di cotone.
Dovremmo parlare di primavera e di nuovi lookbook come abbiamo fatto lunedì, ma fuori nevica, fa freddo ed io ho voglia di maglioni, di grigio e di cozy.
Il maglione è J-Crew, brand che adoro e che propone sempre knitwear di livello, ed è in caldissimo cashmere.
post precedente
0 Commenti
La borsa di Fendi è un sogno, il grigio è un non-colore che mi piace tanto, oggi in ufficio ho un paio di pantaloni grigi ravvivati da una giacchina rosa pallido di Zara di qualche anno fa. Le candele non mi basterebbero mai…buon weekend marziane!
Paola
http://www.lechicchedipaola…
candela e orologio a parte, tutto bellissimo. ma W il grigio!! (adesso indago se JCrew ha uno store a Londra!)
Anche a te cara!
J Crew ha sempre cose bellissime!
Il mio colore preferito! Tutto meraviglioso… Bisogna dire che Prada non sbaglia mai negli occhiali.
Quella borsa..adoro!!