Pare sia stata la settimana degli sciuting e delle capsule collection, ma quello che mi ha colpito non sono stati i soliti bikini a fascia con le balze bensì le trasfigurazioni fisiche degne di una lezione di Minerva McGranitt.
No, non ha nemmeno trenta cinque anni.
Non pensavo fosse una Veronica Ferraro totalmente piallata e trasfigurata.
Ho perso l’uso della retina destra a guardare tutto il servizio e non ho capito il senso di post produrre talmente tanto da non essere più riconoscibili.
In questo caso il suo viso è facilmente riconoscibile: è Candela Novembre It Girls di Grazia.It e modella.
Personalmente mi piace molto il suo stile nel vestire, ma non amo la sua fisicità decisamente troppo asciutta.
Questa è lei un paio di mesi fa in costume in una foto pubblicata su Instagram.
Ditemi voi se con questo photoshop non ci pigliano per il culo.
0 Commenti
p.s. e in merito a Zagu, Rossana pagherei per un tuo commento al post che ho letto ora sul suo blog…che non visito mai, ma quando lo faccio mi da grande soddisfazione:)
diosanto…candela tremenda..ci pigliano per stupide?!?!
La fotografa dello shooting della Ferraro è di una tamarraggine inaudita. Non mi ricordo il nome ma capitai sulla sua pagina facebook tempo fa e mi è quasi venuto un attacco epilettico. Fotografa tamarre/i in modo tamarro per i tamarri che la seguono, tutto regolare.
non capisco il senso di fotografare una persona, in questo caso Nasti e Ferraro, e poi cambiarle brutalmente i connotati fino a renderla irriconoscibile.
“il solito shooting di bikini svolazzanti, soliti colori da coloranti alimentari anni 80 e solita chiara Ferragni.” e soliti ammiccamenti lesbo che francamente hanno rotto le palle
Esisterà un tutorial di madame Ciccone su come ottenere un perfetto shatush ascellare?????
a me viene la depressione quando vedo ragazzine minorenni che sembrano più adulte di me che ho 22 anni. cioè io anche truccata e vestita bene mi vedo come una 14enne che ha fregato i trucchi alla sorella maggiore..
Ahahahah terribile!
Nima Benati se non sbaglio. Vedendo i suoi shooting è una che ama molto photoshop
Infatti, poi è molto presente sui social pertanto è chiaro a tutti che tipo di fisicità abbia
Io pure, per altro mi trucco pochissimo
Like Shakira Feat Rihanna 😀
Nemmeno io. Francamente se mi facessero delle foto ed uscissi totalmente diversa un pochino mi offenderei.
Davvero, non sembra lei.
Ehi! Grazie per il tuo lungo commento! Chiara Nasti è davvero bellina e proprio per quello non capisco perché modificarla in questo modo. Sicuramente molte blogger ricorrono a photoshop anche per i loro post di outfit. Grazie per essere passata
Chiara Nasti per altro è molto carina e non avrebbe di certo bisogno di queste trasformazioni.
Pensa a quando le incontra qualche follower ahaha
Non la seguo su IG però fossi mamma non avrei fomentato mia figlia 14enne nel mettere sue foto sul web.
Ora vado a leggere. 😀
hai ragione , madonna si è piallata le rughe vicino al naso e si è dimenticata di quelle sopra … è un genio miss ciccone 🙂
figurati @rossana_fnb:disqus ti leggo sempre 🙂 si la nasti non necessita photoshop, e i suoi manager devono ricordarsi che ha 15 anni 😉 secondo me per quello che riguarda photoshop poi aggiungo che aveva ragione christy turlington, meglio studiarsi le faccine e le pose per venire meglio in foto e camuffare i difetti 🙂
a presto ! Amy