I fedelissimi ormai ci conoscono: qui si parla un po’ di quello che ci piace e di quello che ci fa sorridere, di quello che vorremmo comprare e che disperatamente cerchiamo in versione low cost, di quello che cuciniamo, mangiamo e delle nuove tendenze. Pane, amore e fantasia.
E ogni settimana ci sono tre rubriche marziane che girano attorno al mondo fashion & media.
★ Ogni venerdì mattina è un ultimo giorno di scuola con IMPARIAMO DALLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE, alla disperata ricerca di un senso logico alternativo tra le immagini pubblicitarie proposte dai grandi stilisti o tra gli spot televisivi (devo ancora dedicare un giusto spazio al vomitevole simpaticissimo Pittarosso feat. Ventura).
★ Al giovedì pomeriggio c’è il mitico TOP OF THE FLOPS, la rubrica storica di Rossana nella quale si sta sempre sul pezzo dell’attualità tra le ultime brutture avvistate in rete nel mondo dei fashion blogger, dello showbiz, dei trend e delle nuove proposte senza temere d’etichettarle come cacche.
★ Al lunedì iniziamo la settimana con l’EXTRA FASHION TIPS: il meglio dello streetsyle extraterrestre che raccolgo nel tempo con estrema cura per affrontarlo con voi in modo tematico, con l’intento di capire le dinamiche del mondo che ci circonda e prenderne spunto per fondamentali consigli di vita.
Oggi ci occupiamo della traslazione del nostro io in una dimensione oniricamente vip.
Come quando camminate per strada con le cuffie e vi muovete convinte di stare in un videoclip.
Come quando state mandando affanculo una commessa di Oviesse sul fil rouge di Julia Roberts in Pretty Woman: lei lavora a provvigioni? Bello sbaglio!
Come quando mangiate i Fonzies come maiali ma vi sentite interpreti del claim se non ti lecchi le dita godi solo a metà.
Ho trovato delle anime fashion che si sentono COME IN UN FILM e infatti, vedendole, è proprio il nostro primo pensiero invidiarle come grandi dive del cinema. Ah sì?