Mamma mia ragazzi, quanto fa il trucco!
Non son mai stata una patita del make-up eccessivo perché non mi sentirei una persona very.
Ci sono diverse persone talmente avvezze a mettersi in faccia tutta l’azienda Maybelline che quando si ritrovano nelle circostanze di doversi mostrare agli altri nelle loro fattezze naturali c’è bisogno di un medico in sala per rianimare i presenti.
Ecco, ho sempre voluto evitare di creare vittime, mostrandomi direttamente per quella che sono, appunto una persona con imperfezioni visibily e very.
Perciò mi trucco poco: mascara e/o kajal nero, burrocacao. In pieno inverno qualche goccia di fondotinta, perché la BB cream mi ha delusa. Fine del momento belle arti.
Il lato negativo di tutto ciò è che non mi so truccare: ogni tanto mi piacerebbe sfoderare un viso imbellettato come ti sistemano per la tivvù ma non ne sono capace. Prima o poi qualcuno che ci sa fare mi farà provare l’ebbrezza di uno smokey eyes.
Ma l’intento di oggi è quello di motivare il nostro animo acqua e sapone con le foto di queste star senza trucco, parrucco e photoshop! ENJOY!
Concludo con altre due perle vintage dello show-biz:
0 Commenti
no no, lo so che in quella foto i capelli hanno un aspetto pietoso 🙂 io parlavo solo di trucco, e lei sta benissimo anche senza!
Eh sì infatti, cè tutto un mix di sapienza che un giorno nella vita vorrei provare pure io, per sentirmi fintamente diva, è comunque bello!!!
Sì, poco poco sgambato. Ho già chiamato la redazione per segnalarti!!! 😀
alla fine le star senza trucco e i quintali di photoshop sono ragazze normalissime solo che paragonate alle loro versioni superfighe paiono orrende O.O comunque io voto si per il trucco, solo che pure io sono incapace di applicarlo sulla mia faccia!
Io sono una persona falsa e sono qui solo per le telecamere, quindi dico sì al trucco e queste foto mi confermano che sono nel giusto 🙂
(Appena sgambato, quel costume!)