1,8K
Tra le gioie di queste festività Pasquali, insieme al cioccolato e alle lasagne, segnaliamo anche l’inizio della seconda stagione di Unti e Bisunti con Chef Rubio in onda ogni lunedì alle ore 22.00 su DMAX.
Rubio arriva in città, mangia seppie crude a colazione come solo un vero uomo può fare, mangia panzarotti ustionanti alle cime di rapa e poi sceglie il piatto su cui incentrare la sfida.
A Bari sceglie la Braciola di ‘ndrame (ovvero budella ) e come giuria i Patriots di Bari, squadra di Football Americano, che dovranno scegliere tra il suo piatto quello preparato dalla coppia del “roscio”, praticamente Pinco Panco di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Perché seguire Unti e Bisunti?
- Perché almeno vedete cibo italiano vero della tradizione e non quelle robe concettuali fatte di aria, muschi e licheni da chef stellati
- Perché Rubio è un figo
- Perché io lo commento sempre su Twitter
Un uomo tatuato che per colazione mangia seppie crude a Bari per me è romanticismo.#untiebisunti — Rossana F. (@VitaSuMarte_R) 21 Aprile 2014
0 Commenti
<3
Pure io fatico a capire a volte, ma anche quello è affascinante.
Magariii
Stasera ore 22 tutte su Twitter per Rubio!
Che figo. Piu Rubio nel mondo!
Che figoooo Rubiooo
Se parlassero in italiano potrebbe diventare uno dei miei programmi preferiti, ma mi irrita così tanto non capirci una mazza che dopo 2 minuti cambio canale, incazzata.
Il mio sogno segreto: Rubio che mi bussa alla porta con in mano un mazzo di carciofi…
…perchè a noi piacciono le “cose frivole” della Muuuuoda ma in fatto de omini ci piace la sostanza!
(ancora rosico perchè Rossana ha la foto con lui e io no… ;))