Secondo voi, con tutto quello che costano e con tutta la schiavitù che si prestano a farci, le BORSE non hanno un cuore, un’anima e molto altro?
Pensate che non soffrano ad esser sempre appoggiate per terra mentre vi fate l’ape in Corso Como?!
E credete che non abbiano bisogno di un periodo di analisi le poverette che vengono appese a quei ganci orripilanti da mettere al bordo del tavolo?!
Queste forme di violenza fisica e psicologica segnano indelebilmente l’animo di una borsa fino a che non cadrà nello stato depressivo.
Come dice la Sciarelli mia, C’E’ MOLTA PREOCCUPAZIONE.
Ed ecco che gli stilisti e le maisons affrontano il problema e suggeriscono un trend pienamente accolto dallo street-style-world e da tutte coloro che sanno di aver ferito le loro it-bags.
Non lasciare che la tua borsa a tracolla rimbalzi sul tuo sedere in stato di abbandono.
Non soffocarla stringendola sui manici.
Non costringerla a vivere sotto un’ascella estiva.
ABBRACCIALA, PORTALA IN PALMO DI MANO E DONALE IL TUO INCONDIZIONATO AFFETTO.
0 Commenti
Ecco chi ha suggerito questo trend, un ortopedico!!!
Pensavo la stessa cosa, è la rovina dei tendini e dei polsi.
A vedere ste immagini non possono che venirmi in mente Carla Gozzi ed Enzo Miccio che nei loro terribili outfit in “Ma come ti vesti” obbligano sciure comuni ad agghindarsi e a portare le borse in questa maniera pazzoide come se fosse la cosa più normale del mondo!
Ma scherziamo?? Con quello che metto nelle borsa io mi sarei già anchilosata un braccio!!!
Il similpelle non merita amore.
Però bisogna pensare ad una terapia di supporto per quelle poverine delle borse low cost, perchè qui le nostre fashion icons vezzeggiano solo delle Prada, Givenchy e Hermès… Pooooovere borse in similpelle di H&M!