Mamma mia che personcine deboli che siamo: ci mettono lì una cosa ben confezionata e a noi piace, la desideriamo, la vogliamo e sentiamo che si sta generando un senso di necessità impellente al quale non possiamo resistere.
Ci piace il bello e spesso per questo si va oltre il contenuto, così come con gli uomini: è figo ma stronzo e noi lo vogliamo lo stesso. Brave, applausi.
Questi sono i miei packaging preferiti, i prodotti che mi fanno cadere in trappola, che ho comprato, che mi hanno regalato o che vorrei avere; devo dire che spesso il prodotto si è rivelato all’altezza della sua confezione e delle aspettative, quindi spesso chi fa una cosa buona e di qualità ci tiene anche a presentarla in un modo accattivante e questo, ai tempi nostri, contribuisce certamente a creare un prodotto più desiderabile e di successo.
Tra i prodotti più comuni c’è la Pasta Rummo, il dentifricio Marvis, i cosmetici Benefit, i saponi Roger & Gallet, le latte del tè Kusmi e degli infusi Lov Organic, le caramelle Leone, i panettoni Galup, la colonia Acqua di Parma, i profumi Byredo… La lista è infinita!!!
0 Commenti
Un destino comune!!!
Vado subito a googlare!!! 😀
Simpaticissimi!!!
Devo segnarmela come tappa obbligata per il prossimo giro bolognese!!!
Eccomi!! Io sono stra vittima del packaging, non importa se dentro ci sia cibo, accessori, trucchi o quello che è, se è bello fuori non resisto!!!
Life, Laugh, Love And Lulu
Facebook
Vi dico solo che quando vivevo in Francia compravo da Monoprix esclusivamente per avere quel packaging geniale in giro per casa 😀
http://WWW.MODEMOISELLE.IT
Come resistere? I pennelli baffuti sono i miei preferiti!