1,3K
Le blogger di outfit hanno funzionato e funzionano per un semplice motivo: a tutte noi piace ficcare il naso nell’armadio dell’amica che si veste bene e magari provarci le sue scarpe nuove.
Ok, spesso le sopraddette blogger non si vestono molto bene e ci ammorbano con la lettura forzata dei loro pensierini da quarta elementare- taciiii e facci solo vedere come ti sta la nuova Chanel con quei jeans di Zara che qui dei tuoi amazing days non ce ne frega una mazza- ma esiste Instagram che è il social più immediato del mondo perché si tratta di guardare le figure.
Al massimo c’è il rischio di mezza riga didascalia, ma poi seguendo gli hashtag giusti possiamo curiosare in santa pace i dettagli dei look giornalieri di mezzo mondo.
Vi consiglio: #ZaraDaily, i cui scatti migliori vengono raccolti in questo profilo, #Ootd che sta per outifit of the day ed #asseenonme che il tag ufficiale per quando indossate un capo di Asos.
Eccovi qualche ispirazione.
0 Commenti
Tutto molto carino (cioè non tutto, la collanona Chanel con i brillocchi da regina del ghetto non è molto carina), però dai zia con che cuore metti gli stivaletti sulle lenzuola?? Bianche per giunta!
Ahah che schifo è vero! 😀