800
C’è appena stata la fashion week a Milano, grazie al cielo è pure finita, cioè una settimana di fashion show purtroppo funestati esternamente da orde di imbecilli vestiti con sandali, gamba nuda e pelliccia con 28 gradi.
Per farvi capire l’idiozia di tali meccanismi vi invito a leggere questo articolo di Vice dall’esplicativo titolo mi sono vestita come un’idiota per vedere in quanti mi avrebbero fotografata alla London fashion week, ovviamente giovedì parleremo male di tutti questi personaggi, nessuno escluso.
Ma, tralasciamo un attimo il circo di Montecarlo, cosa è successo durante queste benedette sfilate?
Quali sono stati i momenti degni di nota?
Quali sono stati i momenti degni di nota?
Pucci ha fatto sfilare Naomi che sostanzialmente è uscita in passerella con una chiara ed inequivocabile espressione: ah stronze, c’ho quarantaquattro anni, ma sono ancora la più figa.
Moschino ha invece portato Barbie in passerella con una collezione talmente zarra e commerciale che per trenta secondi ho trovato geniale.
Credo sia stata la cover a specchio di Barbie a confondermi con le sue scrittine e lo specchio, ma poi ho scelto la vita (cit.), sono uscita dal tunnel e ho purificato il karma guardando l’ultima collezione di Acne Studios.
In merito volevo però sottolineare che la mia Barbie si vestiva molto meglio.
Iniziativa bellissima invece da Marni con il loro ‘Marni flower market’, un vero mercato dei fiori allestito alla Rotonda della Besana per festeggiare i vent’anni anni della maison.
In vendita un gran numero di fiori, piante, vasi e shopper con parte del ricavato del mercato devoluto all’associazione Vimala per il Tibet.
Lo show di Dolce e Gabbana, spagnoleggiante e tracotante, a me è piaciuto e ho già visto delle scarpe che vorrei e che comprerei.
Ho trovato anche bellissimi gli ex voto stampati sugli abiti.
Broccati, ispirazioni concettuali ottocentesche e seta.
Prada anche a questo giro, che piaccia o meno, ha spiazzato tutti e ha sempre la mia stima, soprattutto per non far entrare alle sue sfilate minchione simili.
0 Commenti
Grazie lilli!
Breve, preciso e compendioso 😉
Jeremy Scott è un idiota ed un miracolato. si ritrova tra la mani una maison prestigiosa che ha fatto uscire negli ultimi anni collezioni bellissime e la sta trasformando in una merda totale che farà fallire di sicuro.
per fortuna il fu Moschino non può vedere sto scempio, r.i.p.
effettivamente Naomi dà ancora la paga ad un sacco di sgallettate 20something
Sì anche da Gucci ho visto qualcosa di interessante in effetti!
Un bacio a te! Naomi è sempre una spanna sopra tutte in passerella
Ahahahahhahahah esatto
In effetti, Naomi, ce da una pista a tutte!!
I fiori di Marni me li comprerei tutti!!
Un bacione!
Ho visto il video delle minchione. “…obiettivo, tra virgolette”. MA CREPA.
Naomi è sempre Naomi, io a queste sfilate non ho visto cose che mi abbiano particolarmente colpita, forse solo qualche capo di Gucci
Paola
http://www.lechicchedipaola…