A Mikeligna, regina della nail art tamarra su Real Time, verrebbe uno scompenso nel vedere queste foto di manicure minimal e lineari senza glitter, brillantini o farfalline adesive.
La ricostruzione col gel, con tutti i suoi decori, in un paese civile dovrebbe esser messa al bando insieme alle calze color carne, gli ombretti gialli e lilla, gli Hector bianchi, che gli stivali bianchi solo se sei Candy Candy, e le sopracciglia tatuate.
E’ normale quindi che alla parola “nail art” vi sentiate come di fronte a Pennywise che vi offre sorridente un palloncino, ma è giunta l’ora di far sapere al mondo che può esistere anche una manicure decorativa non tamarra e zarra come una giacca Essenza.
Vi lascio qualche esempio di minimal manicure, alcune sono idee prese dai fashion show di Tibi a New York, che ho tentato di emulare.
0 Commenti
Pensa, io detesto le nails art! Amo le cose semplici, senza fronzoli, glitter etc. Quindi amo tutte queste foto!!! 🙂
che meraviglia!
aaaaaaaah per la mia gioia *.* *.*
Approvo in pieno, sono splendide. Ma, io dico sì al glitter dorato, solo in inverno e su base bianca però.
Molto belle, io però vado tranquilla con un colore solo alla volta, quando riesco a trovare il tempo di laccarmi, mia figlia invece è in pieno mood tamarro con le manicure di Violetta, un pugno negli occhi pazzesco, ma lei è felice solo se avvolta in una nuvola glitter
Paola
http://www.lechicchedipaola…
le mani con lo smalto grigio opaco non possono appartenere alla stessa persona!!
Lo voglio pure io quello smalto!
Ahahah no dai sono clemente
Ma è piccolina ancora, direi che è pienamente comprensibile
Alcuni di OPI piacciono anche a me
Contenta? 🙂
Grazie
Anche io, stessa cosa
Anche a me. Un abbraccio
Assolutamente, solo che mi glittera tutta la casa, a volte arrivo al lavoro e perdo glitter dai vestiti, sembro Trilli con la polvere magica
Definire zarre (che non è nemmeno italiano ma va beh) e tamarre le nail art degne di questo nome solo perchè si allontanano dal tuo stile mi sembra non solo esagerato ma anche leggermente maleducato nei confronti delle nail blogger e delle esperte del settore, se è nata una moda anche intorno a questo vuol dire che non fanno poi così schifo no? Detto ciò ti lascio il nostro post-protesta perchè dai ognuno si veste, si dipinge le unghie e si colora i capelli come vuole senza bisogno di essere targata come ZARRA! http://nailcrimes.blogspot….