2,K
“E così presi una decisione: dovevo evitare di ritrovarmi l’anno prossimo mezza ubriaca ad ascoltare FM nostalgia, le canzoni più belle per gli ultra trentenni!
Decisi di riprendere in mano la mia vita.
E di cominciare un diario, in cui scrivere tutta la verità su Bridget Jones, nient’altro che la verità. Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili.
Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima.
Ugualmente importante: trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire, evitando di provare attrazioni romantico-morbose per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, guardoni, megalomani, impotenti sentimentali o pervertiti.”
Se non avete mai letto o visto il Diario di Bridget Jones non possiamo essere amiche.
Ogni tanto mi sento come lei, solo che io a differenza sua mi vesto meglio e non sono così imbranata nelle attività motorie.
Alle mie impagabili doti – amo Star Wars, non rompo le palle e so cucinare – aggiungo che se io avessi un fidanzato saprei anche fargli regali di classe e gusto a Natale.
0 Commenti
noooo mi rifiuto di uscire con uno che porta le new balance :X comunque new balance a parte penso che se avessi quel budget per il regalo al moroso me ne andrei in giro con le rockstud ai piedi e una boy bag chanel a tracolla invece che con la borsa di stradivarius carica di libri e le doc martens 🙂
Se io regalassi una qualunque delle cose che hai selezionato passerei il natale da single. 🙂