Vediamo di non osteggiare questa ricorrenza perché ho appena scoperto che ci sono donne che si fanno la piega solo al 14 febbraio. Che se no poi i parrucchieri come fanno?
E son le stesse donne che si mettono in piega solo al 14 febbraio. Che se no poi gli uomini come fanno?
Quindi w la Festa dell’Ammmòre, giorno in cui nei nostri sogni aumentano le probabilità statistiche di ricevere un bel brillocco o una borsa di Chanel.
Anche se la realtà ci vede a cena col Groupon: storie vere verificabili su Instagram: al 14 febbraio sono tutti da Nando Pesce Pazzo, foto del guazzetto morto col tag #sanvalentino #amorevero #bellavita.
E’ chiaro a tutti che procederemo con un pensierino, poiché – cosa da scrivere sul poetico biglietto – il regalo più grande è la nostra essenza, la nostra pazienza e la nostra strenua resistenza. (Se poi vi firmate Enza potete anche buttare nel cesso i libri di Alda Merini).
Ecco dunque una selezione di idee regalo tratte dal fornitissimo GOOLP!.
❤ TIMBRI PER BISCOTTI noi siamo le drogate dei timbri per biscotti e sto già pensando che questo articolo potrebbe tornarci molto utile anche per ingraziarci il corriere che ci porta i pacchi di Asos, Sephora, Forever21.
0 Commenti
ahahah grazie, detto da te che fai certe leccornie è più che un complimento!
prima ho dimenticato il soggetto – italiano questo sconosciuto – un dramma era riferito al cenare fuori, coincidendo anniversario e san valentino è ogni volta un delirio.
che dici, faccio un risottino? così, tanto per cambiare… 😀
Da romanticona ti dico che se è amore non è un dramma!!!
Cucina tu che sei bravissima!!!
fashion style, lots of classic and latest
fashion series at http://louisvuittonsales.de.vc
=>>Big Clearance for Louis Vuitton 60% off~ 2015 new discount!
Belli i timbri per i biscotti, noi andiamo controcorrente e San Valentino lo trascorriamo sempre a casa, si beccano tante fregature nei locali in queste feste comandate/commerciali. Cenetta a tre con bimba e vai sportivi
Paola
http://www.lechicchedipaola…