830
L’estate,2014, oltre che per la pioggia tropicale, l’ebola e le secchiate d’acqua, verrà da me ricordata per un’avvento di enorme portata civile: l’apertura dello shop online di H&M anche per noi italiani.
Proprio l’altro giorno ho effettuato il primo acquisto su H&M e devo dire che le cose non sono proprio andate benissimo:
1. Il corriere ha lanciato il collo al di là del cancello di due metri mentre gli stavo aprendo. Mi ha urlato: “Tanto son vestiti non si romponooooh”. In realtà avevo comprato quasi esclusivamente cose per la casa, mortacci sua.
2. Il collo sembrava esploso e per trenta secondi ho temuto potesse contenere Uranio Impoverito o tracce di antrace.
3. Ho pagato una tazza che in bolla c’era, ma nel pacco NO.
Una delusione pari a quando vado al bar al mattino e scopro che la brioche che ho scelto è vuota e non alla crema.
Insieme a cose per casalinghe disperata ho ordinato anche una bellissima felpa effetto neoprene a righe cause we love righe marinarette parigine dal taglio ad A che smagrisce anche me e questa giacca che è anche nel lookbook primaverile ma quante ne so.
Nel lookbook maschile invece compare David, avvertite anche voi odore di fiori e gelsomini come in tutte le apparizioni divine che si rispettino?
0 Commenti
David è sempre una consolazione…
Anche io sono utente dello shop online H&M, trovo cose molto carine che in negozio non ci sono, ad esempio la linea Divided.
love love love!! Save up to 50%!! 🙂
Just in ==>> LV-handbags Outlet. Get your new look in this new year!!:)
David ha sempre il suo perchè, immagino che il corriere sbadatello non avesse il suo fascino, almeno avresti perdonato il suo rude atteggiamento…
Paola
http://www.lechicchedipaola…