A me dispiace per la tua macchina Francesco Sole però la foto intera è diversa, tu sei stato solo sfortunato. pic.twitter.com/ImN13Xan2j
— Stefano Guerrera (@StefanoGuerrera) 15 Gennaio 2015
Morale? L’auto che si è incendiata , si è scoperto poi per un probabile cortocircuito, è quella di fianco ed è quindi solo per un caso ne è rimasta coinvolta anche quella di Francesco Sole e tutto il piagnisteo su Facebook era ‘na fregnaccia.
Vedete un hashtag in timeline?
Prima di twittare anche voi di quell’argomento, aprite il tag e controllatene il contenuto.
Eviterete di fare come Parpiglia.
#ForzaEmma era per Emma Bonino, malata di cancro, e non di certo per Emma Marrone a Sanremo
.
Raga, non twittate più notizie fake burlone da lercio.it o bufale.net che poi confondete l’ex Ministro della Comunicazione Gasparri che le prende per vere e facciamo le figure di merda anche in UK.
Sì, ricordate bene, Gasparri sarebbe anche giornalista.
#VanessaeGreta sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo! @forza_italia
— Maurizio Gasparri (@gasparripdl) 17 Gennaio 2015
Sempre in tema di hashtag abbiamo anche Mariano di Vaio che forse non aveva ben capito che #jesuischarlie non doveva accompagnare i selfie a petto nudo in palestra.
Selvaggia Lucarelli acquisisce lo stesso pessimo lessico che Gasparri, noto portatore di pace e serenità su Twitter, aveva dedicato a Fedez definendo coso colorato il marito della Diaz.
Forse qualcuno dovrebbe ricordare alla Lucarelli che tutti qui la conosciamo perché ha sposato il figlio di Pappalardo e non certo il Principe del Galles.
Temo invece che il nuovo stagista del Tg3web non sia tornato al lavoro dopo le vacanze di Natale.
0 Commenti
certo che se avessi una pagina facebook e su 10 commenti nove sono critiche qualche esame di coscienza me lo farei. francesco facchinet… ehm volevo dire sole, tira dritto per la sua strada peggio di un buldozer.. se per sbaglio copia qualche scrittore e questo lo cita per plagio rido come non mai
Quando leggo queste cose penso che la gente perde un sacco di occasioni perfette per stare zitta!
Perché le Vipere hanno spesso smascherato sue scopiazzature davanti alle quali lei si è giustificata con un mirror climbing da oro olimpico
🙂
Credo sia un giornalista di Gossip.
Sì Sì mille volte meglio Di Vaio
Nooo me la sono persa. Corro a vedere
Lei è sempre state ben più pungente delle Vipere, ma soprattutto non capisco perché godere di quella storia.
Selvaggia Lucarelli, la stessa “giornalista” che gode della possibile chiusura delle Vipere e poi è lei in prima fila a sputtanare i vips nostrani e non….
è tutto un grandissimo LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ma che tristezza…
Paola
http://www.lechicchedipaola…