Ho aperto le riviste di moda e non dovevo farlo.
La lacrime strappastorie che Vogue ed Elle ci fanno vivere, proiettandoci nel futuro a noi prossimo in cui, è certo, ci saranno in giro altre merde, è roba forte.
Non fatelo, a meno che non siate seduti vicino a un water, così per sicurezza, come si fa in uno di quei venerdì notte da grande Lebowski.
Ma perché rovinare questo mondo così bello? I trend discutibili non sono gravi quanto l’inquinamento, il buco dell’ozono, la burocrazia degli uffici statali e la fine di Gossip Girl?!
Per fortuna mi consolo sapendo che ci saranno anche quadretti vichy, bianco e nero, blu navy, giallo di tutte le sfumature intense e calde, bianco traforato/pizzi/effetto sposa, abiti chemisier detti anche shirtdresses, fiori, verde militare, jeans, polo.
Qui di seguito però, alcune immagini di cui si consiglia la visione solo ad un pubblico adulto e gastroprotetto.
NUOVE FORME PER GLI OCCHIALI DA SOLE
Qui mi è partita la prima extrasistole ventricolare. Un colpo al cuore alla vista di queste robe giganti e squadrate. Solo per occhiaie da Show dei Record.
0 Commenti
Pure io Rayban dipendente!!!
… ops, volevo dire BIRKENSTOCK …
Ma giusto 😀
Uffa ma povera tortaaaaaaaaaaa!!!
Però, come dicevo, ci sono un sacco di altre tendenze che mi strapiacciono!
Ah, la trasgressione.
I tarocchi della mmmerda fanno passare la voglia di vivere.
Un mito, monetizzare subito.
Ah beh, gli occhiali tra qualche mese ce li compreremo tutti.
Intanto scripta manent per quando tra qualche anno riguarderò le mie foto 2015.
Brava, mi piace il tuo ottimismo filosofico.
Continuo a vedere queste spaventose tendenze come un metodo per apprezzare di più le cose veramente belle!
ti dirò, gli occhiali mi piacciono, specie quelli dolce e gabbana, il resto orrido, la tuta immettibile (da me) specie beige, gli zoccoli, orrendi!!!
Ma sai che i ciabattoni sono così kitsch ma così kitsch che quasi mi piacciono… Sugli occhiali squadrati avrei da ridire, con la mia forma del viso starebbero troppo male. Ma non è possibile avere un periodo in cui gli occhiali sono di tante forme e ognuno può indossare ciò che preferisce? Sui grembiulini NO COMMENT sono orrende… Quelle tutone le mettevo in terza media, pesavo 36 chili, mi sentivo come in star treck… ecco continuerei a lasciarle ai bambini insieme al costume da principessa e capitan Farlocco.
Beh mi consolano solo gli zoccoli ortopedici… ne ho in soffitta un paio originali Scholl anni 70 dorati…. con scatola. Li posso finalmente mettere su ebay!
Letto e condiviso! Gli occhiali sono orridissimi. Io credo amerò forever i Rayban tartarugati…
Marc: ma che te sei fumato??
Life, Laugh, Love and Lulu
In effetti è roba bruttarella…
Paola
http://www.lechicchedipaola…
Per chi fa un lavoro come me che sta sempre in piedi gli zoccoli del dott.Scholl sono sempre di moda, ma perché non le Fly Flot con il calzino allora?