2,6K
Le sneakers che hanno lasciato un segno nella storia le stiamo ripercorrendo tutte come un mantra orientale: Nike, Adidas, New Balance e Vans.
Tutte cose che, insieme alla bandana, lo zainetto e i jeans a vita alta, indossavo negli anni ’90 quando impazzivo per Twin Peaks e avevo i capelli come Alanis Morissette.
Le Adidas continuano a piacermi e, dopo aver indossato nuovamente Stan Smith e Superstar, non disdegno anche questo ritorno delle Gazelle.
Chiaramente tutte le fashion blogger che contano le stanno già indossando da tempo.
![]() |
![]() |
Pics via Andy Heart, LovelybyLucy, Sara Strand, Fashion Vibes, FashNChips
0 Commenti
anche le gazelle sono belle e ho notato che qusitutte le modelle negli oufit le usano senza calze e sinota benissino che non hanno niente dentro le gazelle, direttamete i piedi nudi nelle gazelle, le gazelle vanno come le stan smith e le superstar senza calzini in quato taglio basso
Le gazelle, tra tutte, sono quelle che mi piacciono di più. Tuttavia pronostico un loro fallimento in favore di altri modelli perché, a differenza di tutte le altre, anziché essere abbastanza tozze da far sembrare il corpo più fine per contrasto, sono talmente fini che per non sfigurare devi essere Candela Novembre.
Per correttezza: questa non è mia, è di Man Repeller 😉
Anche a me piacciono molto
Paola
http://www.lechicchedipaola…