Amo il minimal, ma non a tavola.
Questa frase me la sono messa anche nelle bio di tutti i social.
Ora, sono mesi ormai che aleggia lo spettro del normcore e del minimal in ogni angolo del web e spero che situazione non intacchi il mio animo sobrio.
Intanto vi posso dire che mi piace tantissimo la collezione Resort 2015 di Valentino, soprattutto gli accessori arcobaleno.
![]() |
Via rockandfiocc |
Sono entrata nel buio vortice delle beauty blogger e delle youtuber – prima o poi ne parleremo – e vorrei tanto provare questi mirabolanti prodotti di Glossier di cui tutte parlano.
Mi chiedo solo se esista la possibilità di comprarli in Italia o se si debba pagare i dazi doganali dall’America come nel 1800.
Questo outfit di 12:04 è semplicemente il migliore che abbia visto per questa primavera, ha tutto quello che serve: gonna con bottoni, Mansur Gavriel, dolce vita a righe e occhiali di Céline che bravo per questa stagione.
Continuo a salvare foto delle Vara di Ferragamo facendo finta di non sapere che indossate da persone normali, non Giorgia di Grazia o Olivia Palermo, forse non sarebbero proprio una buona idea.
0 Commenti
Ah ah ah, quasi tutto il make up è profumato oggigiorno!
Comunque ti capisco. Adesso tutti con le Stan smith, il che ha fatto levitare il prezzo ed io che le compro dal 1997 sono rimasta fregata! Non so se voglio vedere il prossimo Star Wars, ho paura sia una cagata pazzesca!
-Devo annusare quella cipria.
-Sì… Essie Fiji potrebbe essere la risposta, mi han detto.
-Quegli occhiali lì.
Io ho le Vara gialle (fatto investimento)… devo dire che le porto molto. Non pensavo. In realtà stanno bene con moltissimi outfit, a me piace abbinarle col grigio o col denim.
Quella borsa di Valentino davvero mette allegria, come sfogliare un vecchio catalogo Barbie!
GOOD TO GO
Ti consiglio di usare come base BEAM UP e sopra SPAGHETTI STRAP. Tutto Esse. Beam up è leggermente sbiancante, vedrai che meraviglia, poi come top coat GGOD TO GO. Sono addicted di Essie e sono preparatissima 😀
Ma davvero? Oddio lo voglio sentire.
Domani vado da Coin e lo provo. Non dermordiamo
Vero?
Essie Fiji e magari ce la possiamo fare a farcela con i nude? (come ti capisco, come ti capisco, la maledizione assiro-babilonese aleggia anche su di me da anni)
Ascolta la tua coscienza, allontanati dalla collezione arcobaleno di Valentino.