1,1K
Le persone giuste e sagge che seguono da anni le mie avventure Hobbit nella blogsfera ne sono già a conoscenza: sono una maniaca delle iniziali.
Ho cifrato svariate cose: scarpe, borse, cover dello smartphone, camicie, fazzoletti, asciugamani, iPod e sto meditando di comprarmi un cucchiaio vintage per colazione con le mie iniziali.
Che la mia sia voglia di nobiltà? O forse è un modo per sopperire la mancata frequentazione dell’asilo e degli armadietti in cui mettere l’asciugamano col nome? Non lo so, ma ad ognuno la sua nevrosi.
Giorni fa ho spulciato il web per trovare un sito che facesse agende e taccuini personalizzabili ed è così che sono incappata in Le Minute Milano.
Tramite il loro servizio – fanno anche agende legali e altri prodotti di settore – si possono prenotare dei bellissimi taccuini in pelle personalizzabili.
Il servizio di personalizzazione è attivo a partire dal 5 aprile, costano 35€ e si possono ordinare via mail scegliendo tra svariati colori.
Sulla copertina è possibile imprimere (in oro o in argento) le proprie iniziali, il proprio nome, il proprio cognome, lo pseudonimo o una frase.
Praticamente quello che volete, anche il vostro motto per invadere la Polonia.
Ovviamente io ho scelto le mie iniziali, ma non escludo che al prossimo taccuino possa scegliere di imprimere qualche citazione aulica tipo da Star Wars.
![]() |
Le mie slippers cifrate fatte con la piastra dei capelli e i miei polpacci enormi. Per non dimenticare. |
0 Commenti
Adoro le iniziali!! anche io me le metterei ovunque! 🙂 Ho tutta una serie di camicie con le iniziali ricamate di quando lavoravo nella city a Milano… quanto mi sentivo figa??? Ora le camicie le metto meno…ma loro sono lì, preziose nel cassetto… Visto che sei maniaca, ma lo sai che la Longchamp se compri le Pliage online ti dà modo di metterci le iniziali? 😉 Un bacioneee! Marta
Per me che ti seguo dai tempi di fashion is the new blog è emozionantissimo finire in una tua rubrica!!!
https://www.facebook.com/le…
Grazie per la segnalazione, guarderò il sito, anche a me piacciono molto le iniziali
Paola
http://www.lechicchedipaola…