Ogni volta che vado alla Rinascente di Milano dovrei legarmi le mani, bendarmi gli occhi e casomai usufruire solo della toilette.
Sto per cadere in balìa di una nuova tentazione scovata proprio lì: Le Soft Perfume, il profumo solido in stick francese nato un paio di anni fa da un’idea di Isabelle Masson Mandonnaud, co-fondatrice di Sephora.
Questi meravigliosi stick hanno il pregio di non contenere alcol (quindi si possono usare anche sotto il sole), sono ricchi di burri di karité, tiaré e mango che idratano e nutrono la pelle e di una concentrazione di essenze profumate naturali che durano sulla pelle da 4 a 6 ore, a seconda del proprio pH.
Uno stick (22 grammi per 8 cm di lunghezza) corrisponde a 50ml di profumo liquido e costa circa 20 euro o più, a seconda del rivenditore.
Packaging riciclabile al 100% da esibire in borsa, su Instagram e in giro per casa come soprammobile.
Dicono di indossarlo nei punti in cui si vuole essere baciate…
0 Commenti
mmmhhh che bello, comunque hai ragione, certi posti sono assolutamente da evitare, solo che noi ci lasciamo ammaliare dal soave canto delle Sirene, manco fossimo i marinai di Ulisse
Paola
http://www.lechicchedipaola…
Ogni volta che vado alla Rinascente ne esco DEPRESSA.
Oddio che belli! anche io mi faccio influenzare troppo dal packaging ahah, spero ci siano anche alla rinascente di Firenze, altrimenti mi toccherà fare una spedizione shopping a Milano 🙂
http://thechroniclesofalivi…
Milano ti aspetta!!!