“Alla fine mi servono giusto due cose per sistemarmi”
E poi?
Acqua micellare, crema per il mattino, contorno occhi, scrub per le labbra, olio per la notte, Foreo e pialla da restauro del marmo, latte detergente, acqua termale attinta direttamente dalle Terme di Caracalla, crema contro le rughe chenonsisamai, crema idratante, polvere di Mithril e acqua di Lourdes spray come tonico della speranza.
Noi donne dovremmo percepire la pensione a trentacinque anni per tutta l’assidua e costante manutenzione a cui sottoponiamo il nostro viso mentre i nostri uomini stagnano sul divano.
Ultimamente sto utilizzando anche un po’ di prodotti bio – se inizio a parlare di INCI portatemi di corsa da Sephora a guardare le belle confezioni di Chanel – e ho provato a cucinare anche una crema idratante in casa guadagnando 100 punti per Grifondoro durante la lezione di Pozioni.
Ora, sono quindici giorni che uso costantemente dei prodotti vegan di Double B Tailored Beauty – le genti giuste se ne già accorte dal mio Instagram – che fa personalmente la dolcissima Sara.
In merito ho da dirvi le seguenti cose:
★ Le confezioni sono in vetro e sono bellissime
Fustigatemi e buttatemi giù dalla Rupe di Sparta, ma la confezione è la prima cosa che guardo.
La confezione è quella cosa che mi ha fatto comprare un balsamo per labbra da 30€ solo perché la scatolina era rosa. Volete negarne l’importanza?
★ Le creme si possono personalizzare
Potete scegliere la profumazione da aggiungere alla vostra crema.
Volete una crema giorno che profuma di talco?
Basta chiedere a Sara.
Per la crema corpo invece potete aggiungerci direttamente il vostro profumo personale essendo neutra.
★ La Crema Giorno è una bomba. Non sto scherzando.
E’ perfetta anche per la mia pelle da elfo di Lorien: idrata alla perfezione, non unge, è leggera non lascia residui, si assorbe subito e ha una profumazione e una consistenza fantastiche.
E’ perfetta sia la mattina, come base per il trucco, che la sera prima di andare a dormire.
Contiene: l’olio di Argan, il burro di Karité, l’olio di Cocco e tanta vitamina E e tanto Acido Ialuronico che prevengono le rughe.
Aggiungo che ne basta pochissima per essere perfettamente idratate.
Batte nettamente qualsiasi crema costosa che abbia provato e costa solo 22€ e sto seriamente pensando di comprare la maschera per i capelli sperando in un miracolo.
★ Il burro struccante
Già solo per il nome lo si deve amare: è uno struccante morbido e denso, in grado di sciogliere ogni tipo di trucco ed è un concentrato di olio di cocco che non lascia alcuna traccia di unto.
Lo uso in combinata con il Foreo ed è fantastico.
★ Lip balm
Questo è un gloss idratante, nutriente e volumizzante, grazie alla micro sfere di acido ialuronico. Non giudicatemi
Era dal 1994 che non avevo un gloss con il roll-on, cioè dai tempi in cui amavo Dylan e smaniavo per il Bon Bon Malizia alla Vaniglia.
0 Commenti
I burri struccanti sono il top!
Mi hai convinta ! Voglio provarle anche io… ????
Burro struccante… allettante!!!
Il burro struccante … davvero allettante, goloso!!! Da provareeeee