C’era una volta una bellissima ragazza che si chiamava Eleonora, aveva bellissimi capelli biondi, sapeva fare fotografie magnifiche e si vestiva bene come una principessa di stile bon ton.
Vedere le foto in cui è immortalata mi riporta al mood favolistico, ma Eleonora Sebastiani non c’era, c’è: è una fotografa che ha già fatto importanti esperienze nel campo della moda, nonostante la sua giovane età la collochi ancora come under 30 ed è anche bella, cosa che non la fa passare inosservata durante gli eventi fashion ai quali partecipa per lavoro e diletto.
La seguo su Instagram e mi provoca quell’ammirazione di tipo urticante: la vorresti followare e defolloware dieci volte al giorno, perché del resto la perfezione provoca sentimenti contrastanti.
E adesso non rovinatemi la poesia dicendo che vi ricorda la Pascale.
0 Commenti
ma se sono divorziati da tanto tempo perchè lei porta ancora il suo cognome?non mi sembra giusto visto che sono divorziati.(anche nei confronti del suo attuale uomo)
Sono divorziati da tanto tempo.
ma tu che ne sai della sua vita privata? come puoi giudicare una persona senza conoscere di persona?
hai ragione furba sicuramente ma io mi vergognerei,sposarsi con un ragazzo solo per soldi poi tradirlo e continuare a portare il suo cognome!può essere di certo un icona di stile ma non di comportamento..
non so se deprimermi di più o di meno 😀
no no, è proprio russa, viene dalla Siberia e ha sposato Fabio Sebastiani
Seee CIAONE.
Rosichiamo evribbadi. Sì, io me la immagino di famiglia ricchissima e lei figlia unica; poi la realtà non vogliamo sapere quale sia.
Dal nome italiano non avevo sospettato, è russa o ha solo lavorato in russia?
Sei sadica oltre che romantica, ma è quello che mi ci vuole per ridimensionare questa perfezione, thanks.
Già per questo mille punti! 😀
Navy chic che adoro!
PS: ma ti pare che appena la followo su IG, lo stesso IG mi proponga come profilo simile quello di….. IRENE COLZI?!?!? Cioè, ti preeegooooooo!!!!!
ecco un nuovo profilo da seguire e su cui rosicare! La amo! La mia foto top fra le tue scelte è quella con la dolcevita mentre sorseggia un cappuccino… quanto è chic!!!! (dimmi almeno che è nata di famiglia ricchissima…)
certo che è bella, è una ragazza russa 😉
anche io la seguo, troppo bella 🙂
Sicuramente meno Geordie di Nima Benati ????
troppo bambolina perfettina per i miei gusti ma è innegabilmente una bellissima ragazza ;)!