Sto cercando di uscire dal tunnel di coloro che ignorano o meglio, che non vogliono credere, che con la protezione solare ci si abbronza lo stesso.
Mentre Rossana appartiene al team “Pallida is Good – Marilyn Manson in confronto è africano – bianca nobiltà anche in agosto”, che tra un po’ me l’aspetto sul lungolago di Luino con l’ombrellino parasole come le turiste cinesi o in spiaggia sotto alla tenda Decathlon, io invece sono felice e mi sento più carina quando il primo sole mi rende il colorito del viso più vivo e uniforme. Salvo poi ustionarmi la faccia come da memorabile Vacanza in Calabria 2012, quando tornai a casa con le sembianze cromatiche della ‘nduja.
Appartengo al fototipo: non divento mai marrone. Per questo combatto il karma con avidità solare proprio nelle ore peggiori, mi metto in acqua per accelerare la disintegrazione delle spalle e non metto mai la crema perché mi fa sudare e poi del resto in Africa chi si mette la protezione?
Li sentite gli applausi di Katiana e Valeriana? Ma BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Secondo voi potrei mai cambiare idea solo per il sentito dire dalla scienza?
No e infatti cambio idea solo perché da mesi sto usando un idratante viso che ha la protezione 20 e ho comunque preso colore. Madddddaiiii, quindi ci si abbronza lo stessoooh!
Siccome non vorrei buttare nel cesso tutti i sacrifici dei genitori di Darwin che lo hanno fatto studiare così bene, quest’anno ho deciso di evolvermi mettendo la crema. Standing Ovation.
E giusto perché non ho le mezze misure ho comprato la protezione 30, che a me sembra già altissima, mentre Rossana che mette la 140 mi ha riso in faccia.
Poi quando si impara una cosa si vuol subito fare i maestri: mi raccomando mettete la crema, che Pinterest è pieno di infografiche sui danni dei raggi UV, mica che al prossimo raduno marziano ci incontriamo tutte così:
0 Commenti
MITICISSIMA, grazie!!!
Io parto sempre con spf 50+, oi verso settembre passo a 30. E vado al mare al massimo tre volte! 😀 😀
Gynepraia del mio cuore, ma guarda che bel consiglio, io pensavo non facessero una mazza. Tu hai trovato davvero beneficio?
ah ecco, scusa.
Certo che il problema principale sono le rughe, si sa benissimo che donna baffuta sempre piaciuta
Paola
http://www.lechicchedipaola…