1,3K
Non è mica un caso se i tormentoni estivi si chiamino proprio così.
Tra i peggiori ammorbi sonori ricordo: Asereje, Tacatà, Chihuahua e La Canzone del Capitano.
Roba da strapparsi i timpani e lanciarli più lontano possibile dalla nostra persona, sì perché c’è poco da fare: anche se non lo volete ascoltare il tormentone estivo vi perseguiterà ovunque.
Andate in spiaggia?
Se non è il bar è il campo di beach volley vicino che lo spara a palla, se siete su una spiaggia semi deserta è il vicino che ascolta il tormentone senza cuffiette come i Latinos sulla metro.
Andate in bagno?
Dentro al bar c’è la radio e siete fregati.
Al supermercato siete fregati, all’aperitivo siete fregati e pure in casa perché ci sarà sempre un vicino rompipalle a cui piace un sacco Danza Kuduro mentre griglia le costine.
Quest’anno?
Probabilmente se dovessi ascoltare ancora per molto Maria Salvador andrei a cercare il Monte Fato, il conseguente baratro infuocato dove è stato forgiato l’Unico Anello e mi ci lancerei dentro perché davvero non ne posso più.
Eccomi quindi in vostro aiuto con la rubrica Vita Su Marte per il Sociale a linkarvi delle playlist carine che trovate su Spotify.
Eccomi quindi in vostro aiuto con la rubrica Vita Su Marte per il Sociale a linkarvi delle playlist carine che trovate su Spotify.
WHO RUN THE WORLD? GIRLS
Il titolo dice tutto.
Potete ascoltarla mentre vi mettete lo smalto, mentre stalkate quello che vi piace su Facebook, mentre vi stirate i capelli o mentre pulite casa il sabato mattina.
Una playlist per ragazze cantata da ragazze.
TOP 90 ALTERNATIVE TRACKS
Esiste roba più bella di un certo rock anni 90?
Tipo Sonic Youth o Smashing Pumpkins?
THE PMS PLAYLIST
Perché gli ausili per combattere la PMS non sono mai abbastanza.
COOL INDIE RUNNINGS
Per gli sportivi, perché non sempre tutti corrono con Eye of the Tiger in cuffia e Born to Run.
ACOUSTIC SUMMER
Da qui capite quanto io sia un animale da party, un’amante del clubbing e dei dj set, delle feste e della mondanità.
Bon Iver al posto di David Guetta.
I GUARDIANI DELLA GALASSIA
I Guardiani della Galassia è uno dei miei film Marvel preferiti e qui c’è tutta la colonna sonora, dimenticavo, se non vi piacciono i supereroi non possiamo essere amici.
PS: Guardate che bella copertina della playlist PMS.