Anno dopo anno, chiunque di noi potrebbe condurre l’edizione estiva di Studio Aperto a occhi chiusi: animali abbandonati, anziani depressi, esodo di agosto, partenze intelligenti, non beviamo mai abbastanza.
Ed è vero: la maggior parte della people che conosco non si idrata a sufficienza, io per prima soprattutto in autunno-inverno-primavera. In estate effettivamente è più facile e siam capaci tutti di dire che beviamo tanto. Altrimenti finiremmo al pronto soccorso assieme agli anziani di cui sopra.
In questo periodo la sto bevendo anche aromatizzata: per mezzo litro metto due fette di limone e due fettine di zenzero. E’ rinfrescante e allontana gli istinti omicidi provocati da afa e zanzare bastarde.
Ogni tanto instagrammo la mia bottiglia motivazionale MY BOTTLE, l’ho presa carina proprio per stimolarmi a bere di più in tutte le stagioni: d’estate ci metto acqua fresca semplice o aromatizzata, nelle altre stagioni anche gli infusi alla cannella, alla frutta o il tè verde.
Mi chiedete sempre dove si trova la bottiglia fàiga, la risposta è Santo Amazon con la ricerca “my bottle”. Pochi euro sarà vostra.
post precedente
0 Commenti
Brava, ti fai del gran bene!
Per mia fortuna sono naturalmente una grande bevitrice…. di acqua ovviamente!
Vabbè la voglio.
bella!!!
ma io non trovo un rivenditore che spedisca in italia…mi aiuti? 🙂
Meraviglia <3 abbiamo anche la stessa agenda!!!! :)