Cioè, se vi ballano in giro quei 6 milioni di euro che i parenti vi hanno smollato a Pasqua per evitare il solito clichè dell’uovo, allora potete procedere a comprarvi la casetta dei Cohen.
Dovreste quindi essere stati grandi fan della serie televisiva O.C., aver sognato una vita alla Marissa Cooper nonostante tutto, ascoltato in loop i Phanton Planet, amare la California ed esservi stancati del monolocale a Baranzate di Bollate.
Solo così potreste pensare a come ri-arredare 6.376 metri quadrati (non vorrete mica tenere i mobili usati?!) e fare il dito medio a Mischa Barton; i vostri vicini di casa (la villa delle riprese esterne si trova a Malibù e non a Orange County) sarebbero Leonardo Di Caprio, Cher, Julia Roberts, Charlize Theron, Dustin Hoffman, Nicolas Cage, Bruce Willis, Adam Sandler e, se avete un po’ di culo, potreste sempre diventare BFF di Kim Kardashian.
Come spesso accade nelle serie tv, gli interni della villa sono diversi da quelli che siamo abituati a vedere, arredi e piscine comprese, spero che la cosa non vi disturbi troppo qualora foste interessati. Per esempio vale la stessa cosa – per fare un’altra citazione d’autore – per Palazzo Palladini a Posillipo, solo fuori è l’esatta atmosfera di Un Posto al Sole, gli interni sono dei set della Rai di Napoli.
Se invece a Malibù avete già dato nel 2012 comprando la stalla di Angelina Jolie per 12 milioni di dollari, allora scusate per avervi fatto perdere tempo con questa inserzione immobiliare per poratchi.
0 Commenti
Trovato niente? 😀
Eh Ylenia in effetti hai ragione. Spero che tu non ti sia accontentata…
No, per me è troppo modesta, speravo in qualcosa più di classe
Paola
http://www.lechicchedipaola…