2,1K
Sono mesi che chiudo gli occhi, esprimo il desiderio e spengo le candeline Ikea del pacco Glimma da 100 pezzi, ma il desiderio a tutt’oggi non si è avverato perché non esiste ancora lo shop online di COLLAGE VINTAGE.
Ed è sempre da mesi che per la medesima ragione sto tampinando sul suo profilo Instagram Maria Grazia Preda, colei che dà un senso nuovo alle riviste anni cinquanta creando bellissimi collage d’arredo, pervasi dall’ottimismo e dalla femminilità della donna tipici di quegli anni, che io desidero moltissimo e che saprei già in quale posto collocare.
Siccome al momento penso che l’unica modalità di acquisto con visione completa della sua produzione sia presso le mostre personali, i mercatini e le esposizioni a cui partecipa, prima di ricevere una denuncia per stalking, le rivolgo un ultimo disperato appello: Maria Grazia, apri un negozio online e fammi felice. Col cuore.
0 Commenti
M.G. ha avuto davvero una bella idea ♥
Maria Grazia ha promesso, dunque spero che realizzi entro novembre, così possiamo farci autoregali e regali di Natale!!!
appena pinnati! Sono stupendi! 😀
davvero deliziosi
Your hair is fab. It looks so natural and glossy X
http://www.2015louisvuitton…
so beautiful! love this dress!
http://www.heygoodtimes.com
super special color combination but I like the dress!
http://www.backpackbagchane…
Che idea geniale! Adoro da sempre le vecchie riviste di moda…mai avrei immaginato di farle rivivere così. Sono incantevoli e ora li desidero… Maria Grazia Preda facceli acquistare on line, please!
Sono davvero deliziosi
Paola
http://www.lechicchedipaola…