Questi sono decisamente gli anni internazionali per la lotta contro l’alluce valgo, i piedi deformati, calli, duroni, vesciche e invocazioni del satanico. Per fortuna è un po’ di tempo che la scarpa comoda fa moda, con i pregi e i difetti di questo fenomeno, dove per difetti intendo ciabattazzi.
Ho cominciato a vedere le scarpe di AXEL RIGATO indosso a un sacco di fescioniste nel mio solito luogo di perdizione che è Instagram. Ok, lo ammetto: passo a spulciare la moda quando le foto del cibo mi hanno già raschiato lo stomaco dalla fame. Ma almeno rimango aggiornata.
A quanto pare, anche l’anonimato fa tendenza perché nessuno ha mai visto in faccia il designer parigino di tali calzature, ma la poesia che mi pervade l’animo mi porta a una sola conclusione: chissenefrega, l’importante è vedere le scarpe.
La scelta del brand è quella di proporre una collezione in continuo rinnovamento, i materiali sono di qualità e i prezzi accessibili. Tutto questo fa molto sold out, un marchio sadico che invita all’acquisto senza troppe riflessioni.
post precedente
0 Commenti
Come gli autori di Harmony.
Si vede che sono comode, sembra che abbiano una pelle morbidissima!
Anche a me piacciono tanto quelle effetto struzzo!!!
wow sono molto belle e non vegono un occhio…mi piacciono moltissimo le cap toe in suede che ho visto sul sito, ma anche in pelle di struzzo sono bellissime…
http://thechroniclesofalivi…