Si scrive stivali ma si legge dramma, lacrime e pianti quando arriva il momento di chiudere la cerniera e si hanno i polpacci con la circonferenza di una zucca mantovana bella matura.
Le commesse poi peggiorano la situazione regalando false speranze con frasi del tipo:
“Tranquilla, questi sono morbidi si chiudono sicuro”.
Ma nemmeno con la gravità di Urano.
“Si lasciano andare sicuramente”.
Ma nemmeno dopo averci fatto otto maratone.
“Questi scivolano bene”.
Ma nemmeno cosparsa di burro di malga bello grasso.
La verità è che spesso la cerniera non sale fino in fondo o che gli stivali sono talmente stretti che potrebbe partire un trombo mortale dal malleolo al cuore.
In questi casi è opportuno scegliere la vita e trovare una soluzione che non preveda otto crisi di nervi, mezza confezione di Xanax e un pacchetto di fazzoletti di carta, cioè comprare online.
E vi assicuro, anche quando pesavo 55 chili – giuro, è successo e ne ho le prove – gli stivali non mi andavano perché probabilmente faccio parte dell’antica stirpe dei Nani di Durin.
Ieri, quando mi è arrivata l’ennesima richiesta in merito agli stivali per donne polpacciute, ho pensato di diffondere il verbo su Marte.
Gli stivali belli – premetto che costano ma durano una vita – li trovo su Ted and Muffy.
Come funziona?
Come funziona?
Ci si misura il polpaccio, si piange per i cm visti, si sceglie al momento dell’ordine la taglia del polpaccio oltre che il numero del piede.
La civiltà.
Questo sistema è utilissimo anche per chi ha polpacci estremamente sottili e ha il problema opposto, ma con voi io non ci parlo.
0 Commenti
Ciao sono tentata a provare ted & muffy pure io, ma non capisco come calzano se è meglio prendere un numero in meno.
Inoltre sulla loro pagina facebook i commenti sono super negativi… Mah
GRAZIE! SONO COMMOSSA!!
LuluCumo
io ti amo. questa è divulgazione scientifica. amen. sia santificato il santissimo nome di VitasuMarte e delle sue proprietarie, stringiamoci in un segno di pace! Io posso non fare testo, ma mia sorella è magra e comunque ha problemi di polpaccio. Che palle. Visiterò il sito e piangerò anche per la cifra. poi vedo… 😉 Grazie <3
ooooo vado subito a guardare, io ho i polpaccioni e non posso mai prendere un cavolo di paio di stivali, uffa
Wow, questa si che è una notizia preziosa!!!
il vero dramma sono gli hunter comunque…
zalando, sezione wide leg oppure anche su next per le opzioni low cost. Quelli di zalando sono in vera pelle, prezzo eccezionale!
Anche un giro su Nordstrom.com vale la pena …share the love!
Ma nemmeno io ci parlo con quella gente lì.
Potrei valutare il dialogo se e solo se mi chiedessero una trasfusione dal mio polpaccio da calciatrice (che non sono, ovviamente).
Rossana, sei sempre fortissima, grazie per aver diffuso il verbo
Paola
http://www.lechicchedipaola…